Messaggio del 29-10-2004 alle ore 09:06:28
..ma chi li ricaccia sti post?..cmq a me mi chiamano tutti mary senza 82..anche nei msg e sulle rubriche dei miei amici c'è scritto mary..e mi piace..... ------------------------------------------------- Editato il 09:07:57 29/10/2004 da MARY82
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 14:25:33
Se non sbaglio avevamo detto di usare termini tecnici (ricordi il pulsore inerziale?) e più appropriati e da li la decisione di non chiamarti più "LETAME" come ero solito fare.
MA CHE NI SA QUISSE!!!!!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 13:59:38
siamo al 45° del primo tempo ancora qualche secondo e poi il fischio............eccolo fine primo tempo..tornano tutti allo spogliatoio per darsi una rinfrescata!!!!!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 13:52:20
Hehehee
Devo dire che mi compiacio del fatto che ERZOCCOLA l'ho coniato io... e m'ha fatto crepare di risate il soprannick con cui mi ha chiamato erzolla una volta... MR HUMUS
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 13:28:12
E in effetti col mio nome pronunciato bene mi ci chiamano pochissime persone. Ora anche le vecchiette a cui porto la pensione perché lo pronunciano in dialetto
IL Capà è uno dei pochi eletti. Di tronco potrei avere non solo il nome cmq
Herzog nell'intimità mi chiama in un altro modo, vero?
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 13:11:32
a me atelkin non mi ci chiama nessuno,tutti col mio nome o con un'abbreviazione dello stesso
oppure mi chiamano ciao fico jobba.
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 12:07:21
Pisellò....devi dire, però, che io sono uno dei pochi a chiamarti col tuo nome e, come dice oplaco, con l'accento sull'ultima sillaba...
Filologicamente parlando... hai un nome tronco!
Di solito ti chiamano tutti con l'accento sulla A iniziale...
Per quanto riguarda me, invece, pochissime persone mi chiamano per nome, cioè Gianni; nessuno mi chiama col mio vero nome, cioè Giovanni... e tutti mi chiamano con la contrazione del mio cognome, cioè CAPAAAAAAAAAA'
Qualcuno mi chiama Mr e qualcun altro Home!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 11:51:14
io son samu dall'età di 12 anni quindi è normale per me sentirmi kiamare samu-zamu piuttosto ke col mio nome
anke se ora indubbiamente più gente mi ci kiama
la cosa peggiore ke può capitare....(e vi assicuro ke è capitato) è esser kiamata SAMU anke in quei momenti lì lì....
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 02:11:47
a me oplaco non mi ci chiama nessuno... e poi caro menestrello per mei sarai sempre AXXXXX con l'accento sull'ultima sillaba!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 21:14:44
Jun, (detta Giugno), a me piace un sacco sentirmi chiamare così
Ma al di fuori del forum non mi ci chiama nessuno
Mi fa strano quando qualcuno vede mia sorella (che mi somiglia pesante) e le chiedono "Ma sei la sorella di Jun?"
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 19:04:37
anche a me Flora....è diventato il mio primo nome!
cmq la mia fama è retro...cessa e il mio cervello si sta estinguendo
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 09:33:29
Lascia stare... almeno il tuo nick non è stato rivisto del tutto...
la trasformazione del mio nick in ERZOCCOLA mi ha segnato... per il mondo ormai sono erzoccola!!!
E dovete solo immginare che figurone ho fatto quando mi sono fermato per il corso a parlare con il figlio del mio titolare ed altri colleghi e Nirvana girl ha dimostato tutta la sua felicità nel rivedermi iniziando ad urlare ERZOCCOLONE a 50 mt di distanza per poi saltarmi addosso continuando ad urlare il mio nick rivisto,modificato ed adattato alla mia persona....
Messaggio del 02-05-2004 alle ore 23:48:55
il mio "pseuodonimo"...è entrato nel linguaggio giornaliero a scuola,a casa,e con gli amici...e continuo ad essere orgogliosa di esser chiamata così...
Messaggio del 02-05-2004 alle ore 19:55:37
non me ne parlare
mi capita spesso ke mentre cammino, da lontano senti qualcuno ke grida...:"NZK,nzkkatò...."
se conosco una ragazza vuole subito entrare nella nzk-taverna e mi vedono come un ragazzo oggetto
Messaggio del 02-05-2004 alle ore 19:40:34
Beh a me è diverso...sono 21 anni che in famiglia e vecchi amici mi chiamano Tata...però grazie a questo sito mi ci chiamano molte più persone...
Messaggio del 02-05-2004 alle ore 19:34:05
io anche
il pupo che urla nirvanal per il corso
sampei che ha ricacciato...vaginal
skin che ha inventato nirvanella
e alla fine tutti nirvàààà
Messaggio del 02-05-2004 alle ore 15:37:45
anche a me succede cosi.....le persone che conosco qui tutti mi chiamano.....Max o Payne....
quando andavo a scuola un mio amico si chiamava Max io di colpo mi giravo....e non capivo che cosa stesse succedendo....bohhhhhhhh.......persino sulla rubrica di un mio compagno mi aveva registrato cosi
quote:
Max Pein........che n'dundinit!!!!
------------------------------------------------- Editato il 15:40:15 02/05/2004 da Max Payne
Messaggio del 02-05-2004 alle ore 15:29:04
Io pure chiamo tutti col nome proprio..... Tranne quelli di cui non conosco il nome .....
Cmq a me succede spesso e volentieri che mi sento chiamato anche se non è vero..... ..... Ad esempio una ragazza dice al ragazzo "Animale!" e li scatta il mio senso di richiamo e mi giro di colpo..... chiedendomi per più di mezz'ora chi mi stesse chiamando.....
Per non parlare poi di quando recitano la frase esatta..... "Animalo"..... In questi casi cado nel panico più completo.....
Messaggio del 02-05-2004 alle ore 15:24:45
Comincio ad odiare Menestrello! Menestrello mi ha fregato! Il mio pseudonimo oramai viene regolarmente usato al posto del mio nome vero.
Alcuni mi dicono "Ma tu sei menestrello?" E li conoscevo da anni
Una volta nelle rubriche dei cellulari venivo messo al primo posto (il mio nome comincia con la A...) e mi arrivavano squilli partiti per sbaglio, ora tutti mi registrano alla M e già non mi si cagava nessuno prima, ora manco per sbaglio
Mene, Menestrè, Menestrellino...
E pensare che ho pure un nome non comune
Ora capisco la conflittualità tra Clark Kent e Superman
Ma a voi succede la stessa cosa? Io fuori dal sito chiamo tutti con il nome proprio, ma credo di essere l'unico a sto punto