La Piazza

La t-shirt di Simigliani
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:39:40
Hardocoreeeeee, che sef'atto n'dirizzàààà da quer negozio der presidenteeee
e che c'ciaveva raffigurato ddù provoloni che s'sè n'trippavanooooo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:34:51
portava addosso una t-shirt hardocore
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:29:30
spambanato di un faber che si cumbinate???????
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:23:39
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:19:01
visto l'autore sarà difficile
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:18:10
basta ca si nzk
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:14:06
sarai protagonista di una novella idionaesca..



Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:09:31
buongiorno!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:51:25
sei un delinquente...

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:43:29
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:39:17

Nuova reply all'argomento:

La t-shirt di Simigliani

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)