La Piazza
La t-shirt di Simigliani
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:39:40
Hardocoreeeeee, che sef'atto n'dirizzàààà da quer negozio der presidenteeee
e che c'ciaveva raffigurato ddù provoloni che s'sè n'trippavanooooo
Hardocoreeeeee, che sef'atto n'dirizzàààà da quer negozio der presidenteeee

e che c'ciaveva raffigurato ddù provoloni che s'sè n'trippavanooooo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:34:51
portava addosso una t-shirt hardocore
portava addosso una t-shirt hardocore
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:29:30
spambanato di un faber che si cumbinate???????
spambanato di un faber che si cumbinate???????
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:23:39
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:19:01
visto l'autore sarà difficile
visto l'autore sarà difficile

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:18:10
basta ca si nzk
basta ca si nzk

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:14:06
sarai protagonista di una novella idionaesca..


sarai protagonista di una novella idionaesca..


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:09:31
buongiorno!
buongiorno!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:51:25
sei un delinquente...

sei un delinquente...

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:43:29
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:39:17
Nuova reply all'argomento:
La t-shirt di Simigliani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



