Messaggio del 07-12-2006 alle ore 15:58:51
Ado, ho visto su internet degli alimentatori universali per tutti i notebook, stai sui 30 euri...ma con le spese di spedizione ti conviene.....
8boh che ne so io che ti conviene...sono cazzi tuoi )
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 15:50:25
scusate se mi intrometto nel caampo dei notebook (li odio e nn me ne frega niente...preferisco il mio pda mobile 5 )...
ma usando un alimentatore universale tipo Konig...e trovando il giusto attacco....nn funzionerebbe ugualmente? (spenderesti 16 euri amore).
Posseggo una tastiera yamaha...pero' dopo aver speso un botto per acquistarla...mi accorgo che nn comprende l'alimentatore.....quello "originale" costa oltre 60 euri!!!!
Mi rivolgo in un centro di elettronica...e mi risolvono il problema con un alimentatore universale (puoi variare il voltaggio in base alle necessita' ed hai tanti attacchi) e risolvo il problema spendendo meno di 20 euri!!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 14:46:59
e che ci vuoi fare
i filtri per i miei obiettivi (ti sto parlando di dischetti di vetro differentemente trattati del diametro di 72 millimetri) in un noto negozio per il corso costano la bellezza di 30 euro ciascuno!
non ti ci puoi avvicinare!
poi scopri che dagli stati uniti riesci ad acquistarne tre a 28 euro spese incluse con qualcosa come 10 anni di garanzia
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 14:31:32
adonai...ti dico solo una cosa........in un noto negozio di scarpe a lanciano ho trovato un paio delle stesse a 192 euri!!!! sono riuscito a vedere quanto le paga al paio acquistando uno stock non troppo grosso...da un noto grossista....89 euri!!!!!!! Cazzo che ricarichi!!!!! Il primo pollo che le acquista...e quello si e' fatto la giornata. MEDITATE GENTE...MEDITATE..... ------------ Editato da Samuel il 07/12/2006 alle 14:32:20
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 14:16:07
Ma il mio ragionamento era che trovo assurdo che in un negozio si arrivi a pagare una simile cifra. Assurdo e immorale.
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 14:09:05
Mi stavo domandando per quale perverso motivo l'alimentatore per un pc portatile ha un prezzo che varia tra i 50 e gli 80 €uro, quando materialmente, questa scatoletta vale effettivamente meno di 4 o 5 €uro.