La Piazza
la trappola di fuoriconcorso
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 23:16:08
questa sera sotte a lu mercate cuperte, un noto personaggio FRENTANODOC
per dimostrare di avere il giusto nick e di essere il futuro sindaco di lanciano, sa duvute ajuttì du pallotte cace e ove e sa duvute spulpà na cosse di pillastre
ci sono molti testimoni e anche prove fotografiche
questa sera sotte a lu mercate cuperte, un noto personaggio FRENTANODOC

per dimostrare di avere il giusto nick e di essere il futuro sindaco di lanciano, sa duvute ajuttì du pallotte cace e ove e sa duvute spulpà na cosse di pillastre
ci sono molti testimoni e anche prove fotografiche
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 07:38:02
sci,sci, mo arrive le testimonianze fotografiche li tenne a sviluppà, il futuro candidato sicuro sindaco, m'ha fatte sanghe quande s'abbirrutate la scenne de lu pullastre e ha ditte "què mi li magne a la case"
sci,sci, mo arrive le testimonianze fotografiche li tenne a sviluppà, il futuro candidato sicuro sindaco, m'ha fatte sanghe quande s'abbirrutate la scenne de lu pullastre e ha ditte "què mi li magne a la case"
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 09:13:35
pasquà, ha ditte pure "bbone sa pallotte, fa la schume mmocche"
pasquà, ha ditte pure "bbone sa pallotte, fa la schume mmocche"

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 19:40:48
coniglio alla cacciatora
cif e ciaf chi li patane
pallotte caceove aricalate alu sughe
peperoni ripieni
pollo alla cacciatora
salsicce e ventresca
oltre a pallotte di carne, lasagne, dolci vari e melone
FC fi paure
mo scatte
pi ni parlà di un numero imprecisato di buttie di vin
Faber pure nin pazzie
coniglio alla cacciatora
cif e ciaf chi li patane
pallotte caceove aricalate alu sughe
peperoni ripieni
pollo alla cacciatora
salsicce e ventrescaoltre a pallotte di carne, lasagne, dolci vari e melone
FC fi paure
mo scattepi ni parlà di un numero imprecisato di buttie di vin

Faber pure nin pazzie
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 21:15:26
ejacrist! a gnà cazze magnete,facete quase schife
ejacrist! a gnà cazze magnete,facete quase schife
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:06:59
Vedo faber kaier e fuori concorso ma non vedo il loro amichetto, ma li ha cucinati pepetta? complimenti!
Vedo faber kaier e fuori concorso ma non vedo il loro amichetto, ma li ha cucinati pepetta? complimenti!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 23:09:27
Frentanodoc che non mangia pallotte cace e ove è meglio che cambia nick

fatemi sapere quando vi rivedete con quelle prelibatezze che io CASUALMENTE mi farò vedere

ho fatto anche la parte lavorata

ne avrei mangiate ancora un altro paio ma dopo una bella abboffata di arrosticini, patate fritte e nocelle non volevo esagerare

FC e Faber grazie ancora!!!
ALLA PROSSIMA
con pizza e foglia e sardelle
Frentanodoc che non mangia pallotte cace e ove è meglio che cambia nick

fatemi sapere quando vi rivedete con quelle prelibatezze che io CASUALMENTE mi farò vedere

ho fatto anche la parte lavorata

ne avrei mangiate ancora un altro paio ma dopo una bella abboffata di arrosticini, patate fritte e nocelle non volevo esagerare

FC e Faber grazie ancora!!!

ALLA PROSSIMA
con pizza e foglia e sardelle
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:06:12
carissimo frentanodoc ormai hai l'invito sicuro alla prossima cena che stiamo organizzando
carissimo frentanodoc ormai hai l'invito sicuro alla prossima cena che stiamo organizzando
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:13:59
sci, ma prima deve comprarsi un paio di scarpe nuove, possibilmente con la punta di metallo
sci, ma prima deve comprarsi un paio di scarpe nuove, possibilmente con la punta di metallo
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:30:15
faber qualche volta ti putess consumà le dita a mannà na bustina di invito pure a me
faber qualche volta ti putess consumà le dita a mannà na bustina di invito pure a me
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:32:15
divo tu vuoi solo essere invitato alle feste shemale, per quelle ti devi rivolgere a kaiser patatina d'oro
divo tu vuoi solo essere invitato alle feste shemale, per quelle ti devi rivolgere a kaiser patatina d'oro

Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:37:31
lussuriosi maniaci
lussuriosi maniaci
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:41:18
faber sei fanfarrone ingrato
non mi inviti alle cene ma alle festicciole che attrezzo da just però ci vieni, eh?!!
faber sei fanfarrone ingrato
non mi inviti alle cene ma alle festicciole che attrezzo da just però ci vieni, eh?!!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 18:04:08
cmq siete dei letami...per questi capolavori...accatteve ma macchinetta seria per dingi...con sti cazzo di telefonini
non posso neanche gustare virtualmente
cmq siete dei letami...per questi capolavori...accatteve ma macchinetta seria per dingi...con sti cazzo di telefonini

non posso neanche gustare virtualmente
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 18:12:13
Bob se vai sulla mia gallery i peperoni sono sciti Bene eeeeeeeeeeeeeee buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bob se vai sulla mia gallery i peperoni sono sciti Bene eeeeeeeeeeeeeee buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 20:06:58
ecco le prove fotografiche di cui diceva F.C.
la trappola è servita

vai mo' presidè
ecco le prove fotografiche di cui diceva F.C.

la trappola è servita

vai mo' presidè

Nuova reply all'argomento:
la trappola di fuoriconcorso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui