La Piazza

la teoria sugli stranieri....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:08:19
ma che hai capito nn voglio conoscerti per ricottare ..ma perchè sei un personaggio e poi hai detto quelle cose su dleuze..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:59:24
Sposato...tre figli
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:30:09
chi dove lavori? quale zona di lanciano? ti vengo a trovare
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:29:28
langianese dei miei cojones
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:28:00
jamme fuggianè statte zitte...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:23:38
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uomo anglosassone taci tu..essere inferiore
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:21:57
inoltre sei pure extracomunitaria...quindi aritaci...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:21:08
dove lavori dimmelo che ti voglio conoscere, cussù è nu quaqquaraqua e un don giovanni da strapazzo, ma nn sa che ha a che fare con natre una
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:21:08
taci donna
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:19:46
Deleuze non è vero affatto che non mi faccio i cazzi miei...ma sei tu che scrivi 'ste coglionate su un pubblico e libero forum!! E di conseguenza...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:17:13
ki tu hai troppo ragione, mi sa che delè ti devo lasciare un'altra volta e qadesso nn rispondermi fallo subito che sei ripetitivo, e come dice ki quanta piant!!!!
delè a la casa facem li cunt....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:15:49
ki tu hai troppo ragione, cussù devo lasciarlo un'altra volta e poi vid!!!
delè quand
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:15:18
ho la vaga impressione che non ti stia facendo i cazzi tuoi Ki
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:15:06
Non ho mai detto questo. Semplicemente l'italiano disonesto e lo straniero disonesto agiscono con diverse modalità, dato il differente livello di benessere. Poi non puoi certo definire "vittima" uno che pretende di comprarsi una quindicenne.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:14:20
ca dopo arivè con la code mezz a li cosse! e quanta piant!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:13:23
lasc subbit cussù!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:08:06
appunto...da quando vivo con te ho capito che l'amore non esiste
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:07:14
delè vatte a jettà, che cazz allò viv ng mme .!!!!!!!!!!!!
si propr nu quaqquaraqquà
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:06:21
te l'ho sempre detto che aristotele a te ti fa na pippa

ma perchè l'amore esiste? ma pippiacere...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:02:54
Quindi, praticamente, se un italiano è disonesto, è un criminale, se è vittima è ciucco; al contrario, lo straniero disonesto, è una vittima della società, se si fa fregare, è vittima dell'italiano cattivo. Se ne deduce che l'italiano è sempre cattivo, lo straniero sempre buono.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:01:07
Semplice, perchè esistono anche italiani ciucci che a 60 anni credono nell'amore di una sedicenne
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:59:21
pensa te che spesso sono le straniere a farsi adescare, a fregare tutto quel che possono ai malcapitati, e a tornarsene al loro paese..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:57:36

Quante persone vanno all' estero in cerca di sesso (maschio o femmine) con la promessa "dai vieni con me nel mio paese,ti sposo e viviamo felici"

Di solito è il contrario è l'italiano che prende pedate al culo dalla moglie straniera
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:54:52
mah... tutti si lamentano degli stranieri qui e quá...ma nessuno riflette su una cosa.
Quante persone vanno all' estero in cerca di sesso (maschio o femmine) con la promessa "dai vieni con me nel mio paese,ti sposo e viviamo felici"...e poi lasciano queste persone qui in mezzo alla strada con tutta la rabbia dentro per la presa in giro?

come quelle persone..."voje lu cane ,voje lu cane " e poi lo lasciano per strada perchÈ il giocattolo non piace più ?

Nuova reply all'argomento:

la teoria sugli stranieri....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)