La Piazza
la teoria sugli stranieri....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:54:52
mah... tutti si lamentano degli stranieri qui e quá...ma nessuno riflette su una cosa.
Quante persone vanno all' estero in cerca di sesso (maschio o femmine) con la promessa "dai vieni con me nel mio paese,ti sposo e viviamo felici"...e poi lasciano queste persone qui in mezzo alla strada con tutta la rabbia dentro per la presa in giro?
come quelle persone..."voje lu cane ,voje lu cane " e poi lo lasciano per strada perchÈ il giocattolo non piace più ?
mah... tutti si lamentano degli stranieri qui e quá...ma nessuno riflette su una cosa.
Quante persone vanno all' estero in cerca di sesso (maschio o femmine) con la promessa "dai vieni con me nel mio paese,ti sposo e viviamo felici"...e poi lasciano queste persone qui in mezzo alla strada con tutta la rabbia dentro per la presa in giro?
come quelle persone..."voje lu cane ,voje lu cane " e poi lo lasciano per strada perchÈ il giocattolo non piace più ?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:57:36
quote:
Di solito è il contrario
è l'italiano che prende pedate al culo dalla moglie straniera
Quante persone vanno all' estero in cerca di sesso (maschio o femmine) con la promessa "dai vieni con me nel mio paese,ti sposo e viviamo felici"
è l'italiano che prende pedate al culo dalla moglie straniera
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:59:21
pensa te che spesso sono le straniere a farsi adescare, a fregare tutto quel che possono ai malcapitati, e a tornarsene al loro paese..
pensa te che spesso sono le straniere a farsi adescare, a fregare tutto quel che possono ai malcapitati, e a tornarsene al loro paese..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:01:07
Semplice, perchè esistono anche italiani ciucci che a 60 anni credono nell'amore di una sedicenne
Semplice, perchè esistono anche italiani ciucci che a 60 anni credono nell'amore di una sedicenne
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:02:54
Quindi, praticamente, se un italiano è disonesto, è un criminale, se è vittima è ciucco; al contrario, lo straniero disonesto, è una vittima della società, se si fa fregare, è vittima dell'italiano cattivo. Se ne deduce che l'italiano è sempre cattivo, lo straniero sempre buono.
Quindi, praticamente, se un italiano è disonesto, è un criminale, se è vittima è ciucco; al contrario, lo straniero disonesto, è una vittima della società, se si fa fregare, è vittima dell'italiano cattivo. Se ne deduce che l'italiano è sempre cattivo, lo straniero sempre buono.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:06:21
te l'ho sempre detto che aristotele a te ti fa na pippa
ma perchè l'amore esiste?
ma pippiacere...
te l'ho sempre detto che aristotele a te ti fa na pippa

ma perchè l'amore esiste?
ma pippiacere...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:07:14
delè vatte a jettà, che cazz allò viv ng mme .!!!!!!!!!!!!
si propr nu quaqquaraqquà
delè vatte a jettà, che cazz allò viv ng mme .!!!!!!!!!!!!

si propr nu quaqquaraqquà
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:08:06
appunto...da quando vivo con te ho capito che l'amore non esiste
appunto...da quando vivo con te ho capito che l'amore non esiste
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:13:23
lasc subbit cussù!
lasc subbit cussù!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:14:20
ca dopo arivè con la code mezz a li cosse! e quanta piant!!!
ca dopo arivè con la code mezz a li cosse! e quanta piant!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:15:06
Non ho mai detto questo. Semplicemente l'italiano disonesto e lo straniero disonesto agiscono con diverse modalità, dato il differente livello di benessere. Poi non puoi certo definire "vittima" uno che pretende di comprarsi una quindicenne.
Non ho mai detto questo. Semplicemente l'italiano disonesto e lo straniero disonesto agiscono con diverse modalità, dato il differente livello di benessere. Poi non puoi certo definire "vittima" uno che pretende di comprarsi una quindicenne.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:15:18
ho la vaga impressione che non ti stia facendo i cazzi tuoi Ki
ho la vaga impressione che non ti stia facendo i cazzi tuoi Ki
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:15:49
ki tu hai troppo ragione, cussù devo lasciarlo un'altra volta e poi vid!!!
delè quand
ki tu hai troppo ragione, cussù devo lasciarlo un'altra volta e poi vid!!!
delè quand
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:17:13
ki tu hai troppo ragione, mi sa che delè ti devo lasciare un'altra volta e qadesso nn rispondermi fallo subito che sei ripetitivo, e come dice ki quanta piant!!!!
delè a la casa facem li cunt....
ki tu hai troppo ragione, mi sa che delè ti devo lasciare un'altra volta e qadesso nn rispondermi fallo subito che sei ripetitivo, e come dice ki quanta piant!!!!
delè a la casa facem li cunt....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:19:46
Deleuze non è vero affatto che non mi faccio i cazzi miei...ma sei tu che scrivi 'ste coglionate su un pubblico e libero forum!! E di conseguenza...
Deleuze non è vero affatto che non mi faccio i cazzi miei...ma sei tu che scrivi 'ste coglionate su un pubblico e libero forum!! E di conseguenza...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:21:08
taci donna
taci donna
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:21:08
dove lavori dimmelo che ti voglio conoscere, cussù è nu quaqquaraqua e un don giovanni da strapazzo, ma nn sa che ha a che fare con natre una
dove lavori dimmelo che ti voglio conoscere, cussù è nu quaqquaraqua e un don giovanni da strapazzo, ma nn sa che ha a che fare con natre una
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:21:57
inoltre sei pure extracomunitaria...quindi aritaci...
inoltre sei pure extracomunitaria...quindi aritaci...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:23:38
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uomo anglosassone taci tu..essere inferiore
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uomo anglosassone taci tu..essere inferiore
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:28:00
jamme fuggianè statte zitte...
jamme fuggianè statte zitte...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:29:28
langianese dei miei cojones
langianese dei miei cojones
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:30:09
chi dove lavori? quale zona di lanciano? ti vengo a trovare
chi dove lavori? quale zona di lanciano? ti vengo a trovare
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:59:24
Sposato...tre figli
Sposato...tre figli
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:08:19
ma che hai capito nn voglio conoscerti per ricottare ..ma perchè sei un personaggio e poi hai detto quelle cose su dleuze..
ma che hai capito nn voglio conoscerti per ricottare ..ma perchè sei un personaggio e poi hai detto quelle cose su dleuze..
Nuova reply all'argomento:
la teoria sugli stranieri....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






