Messaggio del 12-01-2006 alle ore 16:51:46
io alle coincidenze nn ci credo, ne ci ho mai creduto
e comunque so ben poco della cabala.....ma di sicuro so che non è una stronzata, non è roba per chi legge "panorama" seduto sulla tazza del cesso in ritiro salutare, fa parte di cose su cui è meglio non scherzare troppo, altro che smorfia napoletana
E' come dire che il peso morale di una persona come Gigi Sabani è uguale a quello di Nelson Mandela o simili
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 12:48:59
Comunque voi siete più scemi degli scemi che hanno scritto sta cosa... ci jete a ffà pure le ricerche su una catena di S. Antonio... faceteve curà...ma nen tenete nu cazz da fà??? ------------ Editato da Micolao il 12/01/2006 alle 12:50:17
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 09:54:07
Ma allora sei IDIOTA dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho detto di lasciarla stare proprio perchè è una cosa seriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Invece i numeri che vengono fuori da queste leggende (Micolà non ce l'ho con te, ste cose le ho lette pure io) sono stupidagini
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 09:52:12
sono d'accordissimo con din don dan "due campane" corso ma... SOLO fino a quando non dice che:
quote:
per favore lasciamo perdere la cabala, più che altro sembra la Smorfia napoletana
La cabala è un'antichissima tradizione esoterico/filosofica ebraica basata sull'interpretazione e l'esegesi della Torah (i primi cinque libri della Bibbia cioè l'antico Testamento) più altri Libri di Sapienza quali il Sepher Jezirah (Libro dello Splendore se ricordo bene...) e altri testi esegetici di antichi rabbini.
E' una cosa complicatissima e di notevole profondità che INCLUDE una scienza nota come GHEMATRIA.
Essendo i numeri scritti in ebraico antico con le stesse lettere dell'alfabeto (similmente a quello che facevano i romani), gli antichi testi potevano essere dunque essere interpretati ANCHE in chiave matematica.
Ovviamente noi occidentali di certe cose non ci capiamo una emerita cippa edabbiamo banalizzato il tutto.
ma da qui a dire che la cabala è simile alla smorfia napoletana ce ne vuole eccome...mi meraviglio di te dean &
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 09:41:32
Ho indagato un attimino e dalle notizie a caldo dell'11 settembre 2001 ho trovato questa ansa:
Ore 18.04 – La compagnia aerea American Airlines ha precisato di aver perso due velivoli: un Boeing 767, sul volo 11 da Boston a Los Angeles (con 92 passeggeri a bordo) e un Boeing 757 sul volo 77 da Washington-Dulles a Los Angeles (con 64 passeggeri a bordo).
Se ne deduce questo:
1)Il totale dei passeggeri deceduti negli schianti è 156 (1+5+6 = 12);
2)Il primo volo a schiantarsi sulla torre è il volo AA11 (AA è la sigla della compagnia American Airlines) e q33ny non solo non esiste, ma non vuol dire nulla (fidatevi è il mio lavoro);
3)Provate ora ad aprire word e scrivere AA11 a portarlo a grandezza 48 e a trasformarlo in wingdings...
...se non sbaglio i segni sono del tutto differenti...anzi sembrerebbero inneggiare alla pace!
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 09:33:13
Micolà sono cazzate inarrivabile non è mai esistito un volo Q 33 NY, sono leggende nate a posteriori, come quella del filmato della coppia italiana che riprende dalla cima delle torri e si vede l'aereo avvicinarsi e schiantarsi.
Secondo te i pianificatori degli attentati non avevano nulla di meglio da fare che mettersi a giocare con i numeri?
Che poi questa cosa dei numeri non rientra nella tradizione islamica e per favore lasciamo perdere la cabala, più che altro sembra la Smorfia napoletana
che gli attentatori fossero di San Giovanni a Teduccio?
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 22:25:13
pesà se il pilota c'ha il jumbo lo posso far pure entrare nell'hangar,
ma tu con quella siringa mi pù fà sole na puntura...
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 22:15:15
infatti micolao ama il numero 90 ( posizione che lui ama molto ) perche spera che almeno il pilota si tuffi nel suo culo... ( comunista pedazozzo)
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 22:13:15
io ho tre caratteri wingdings su word...il primo è come si era visto in tv in quei giorni, ma gli altri due fanno fa certe risate...
mo state a vedere che i numeri decidono quando cadono aerei e grattacieli...
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 22:08:05
qualcuno mi ha fatto notare che ho postato sta cosa oggi, cioè giorno 11,
anzi per la precisione 11/1/2006 1+1+1+2+6= 11
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 19:16:58
guarda cosa !H!ai creato....
stai creado TERRORISMO INFORMATICO...il terrore si sta espandendo....
spero proprio che buttino fuori dal sito!!!
FASTIDIOSO di un MICOLAO...
FASTIDIOSO SIsSSI
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 18:50:54
Traduco dall'inglese e riporto una (simpatica non direi ma interessante mail) che mi è arrivata oggi...
questa cosa è strana se ti fermi a pensarci...e se fai il giochino alla fine...
New York city ha 11 lettere
Afghanistan ha 11 lettere
Ramsin Yusch (il terrorista che aveva minacciato la distruzione delle 2 torri nel 1993 ) ha 11 lettere
George W Bush ha 11 lettere
potrebbe essere una coincidenza, ma la cosa si fa pià interessante...
New York è l' 11° stato
il primo aereo a schiantarsi sulle Torri gemelle era il volo numero 11
il volo 11 portva 92 passeggeri, 9+2 = 11
l'altro aereo, il volo 77 portava 65 passeggeri, 6+5= 11
la tragedia è stata l11 settembre, più comunemente 9/11, 9+1+1=11
la data è uguale al numero del servizio di emergenza degli USA, il 911, 9+1+1=11
mera coincidenza? Andiamo avanti...
il numero totale delle vittime negli aerei schiantatisi è 254, 2+5+4= 11
l'11 Settembre è il 254° giorno dell'anno...ancora, 2+5+4= 11
La bomba di Madrid c'è stata il 3/11/2004, 3+1+1+2+4= 11
la tragedia di madrid è avvenuta 911 giorni dopo le twin towers...
Qui le cose si fanno ancora più incredibili....:
il simbolo più conosciuto degli Stati Uniti dopo le stelle e le strisce è l'Aquila...
ecco un versetto tratto dal Corano:
" Poichè è scritto che un figlio dell'Arabia risveglierà una terribile aquila, la collera dell'aquila si sentirà per tutte le terre di Allah ed ecco, mentre alcuni ancora tremeranno per la disperazione, altri saranno allietati, poichè la collera dell'aquila risanerà le terre di Allah e vi sarà la pace..."
il versetto è il 9.11
Non sei ancora convinto?
prova questo:
Apri Microsoft World e fai così:
scrivi , in maiuscolo Q33 NY
questa è la sigla del primo aeroplano che ha impattato le torri.
sottolinea cliccando col destro e porta il font a grandezza 48
ora cambia il font in Wingdings....