La Piazza

La Svolta....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 10:24:27
no braed...perchè la fanciulla in questione nn ha questa personalità selvaggia...e lo prova il fatto ke puntualmente dopo ogni kiovo la signorina ritorna la tranquilla e intelligente fanciulla di sempre......e la svolta sta in questo.......il modo in cui si smostra,si trasforma......la persona ke diventa.........completamente diversa dalla sua vera indole ma allo stesso tempo così congeniale alla sua persona e alla situazione!!!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 15:11:53
scusa, ma ame sembra solo l'ennesima girrrrrl k si scoglie coll'alkoooool e tira fuori la sua vera personalità! niente d nuovo... calma piatta...
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 15:05:07
w la frutta bullok!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:57:34
Kloe...ci hanno provato...ma ho contagiato anche loro ed eccomi qua

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:40:22
o dio... bullok... ma nn ancora ti ricoverano!?!?!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:33:28
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:35:15

In una carreggiata a doppio senso di circolazione
per voltare a sinistra in una altra strada
il conducente deve:

-avvicinarsi il puo` possibile all`asse della carreggiata;

-effettuare la svolta in prossimita` del centro del
crocevia;

-effettuare di norma la svolta a sinistra
del centro del crocevia (lasciando il centro
del crocevia alla propria destra);

-girare intorno alla colonnina spartitraffico se c'e`
un segnale di rotatoria;

-rispettare la precedenza dei veicoli provenienti da
destra.

-preincolonnarsi nelle corsie che consentono di
proseguire nella direzione scelta.

Percorrendo una carreggiata a senso unico la svolta
a sinistra si effettua:

-tenendosi il piu` vicino al margine sinistro della
carreggiata;

-lasciando di norma il centro dell'incrocio alla nostra
destra anche se vi e` una colonnina luminosa;

-senza imboccare contromano la strada in
cui si svolta;

-dando la precedenza ai veicoli che provengono da
destra;

-segnalando per tempo la manovra.

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 12:35:05
FU FU FU FU FU FU FU... e il bagagliaio?
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 08:30:10
GRazie Kloe dille ke nk'io le voglio un mondo di bene e ke prima o poi le rdarò quei famosi cd......però ricordale anke ke stà registrata........e qlkuno l'ha già sentita... .........nn ti preoccupare......nn è nessuno ke possa mettere in discussione la tua rispettabilità.....è solo la narciso_ale........persona di poco conto!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 02:22:53
infatti è meglio nn fare nomi!!

cmq la pinuccia di cui parli m'ha detto di dirti ke TVB anke lei!

p.s. qst è per sciabbola da parte sua: FU FU FU FU!

Messaggio del 10-08-2003 alle ore 10:18:50
Nono.....la svolta è mentale pinetto l'INETTO........la mia svolta mentale.....ke pensavo una cosa di una persona....e sì...alla fine questa persona è anke kosì,ma non solo....ha mille altre personalità insieme ke forse nn scoprirò mai.......ma se si potesse fà il nome pinetto.....ah pinetto pinetto......come ne rimarresti scioccato anke tu!.......
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 10:15:42
In tutto ciò la svolta dov è???

Secondo me devi svoltare alla seconda a destra lì troverai un cartello con una scritta "E' qui la svolta"....svoltaci...

Messaggio del 10-08-2003 alle ore 10:10:45
...Appare tanto caruccia e tranquilla a guardarla.......più ci parli poi e più ti rendi conto ke c'ha proprio la coccia sulle spalle....."se ne trovano poche come lei!" mi dissi.

Fin qui tutto normale.......il problema (se così si può kiamare!) si presenta quando senza alcun fine la invitiamo a passare una serata tranquilla con noi....un sabato sera come un altro....con la differenza ke questa volta nn è il solito spizza-biagio-pista per lei.....per questa volta è festa....sisi....festa dove si mangia e si beve....delle due la seconda specialmente!!!

Ok...si parte...lei accetta naturalemnte,siamo amici....arriviamo...e dopo 120anni riusciamo a sederci e mangiare........il vino? Era la cosa più buona naturalmente.....un cerasuolo ke faceva paura....ed un montepulciano ke nn vi sò proprio spiegare......lei.......un bicchiere qui....un bicchiere lì........'nzomma da un momento all'altro si trasforma!

Improvvisamente si sale in macchina e col salire in macchina sale anche il tasso alcolico nel sangue....la macchina ispira brindisi a volontà...e lei,ke all'andata era silenziosamente seduta al mio fianco....s'accende la sigaretta e inizia a parlare del campeggio estivo...e più parla,più mi rendo conto ke la condizione in cui si trova sta sera per lei è NORMALISSIMA.......e allora penso ke la brava fanciulla sia una montatura,un falso.....ma nn è vero.....è lei....autentica...camaleontica...ragazza dalle mille personalità,ke fà l'intellettuale parlando in modo impeccabile di qualunque cosa,che fà l'alcolizzata calando qualunque vino,ke fa la pidazuzz giocando con una palla di gomma in una fratta sperduta........è una grande.......la miglior persona ke abbia mai conosciuto......a dir poco una grande!!!!!

Ps: statt'attenta ke t'abbiamo registrato mentre canti la versione brutta di Brutta!!!!! TVB

Nuova reply all'argomento:

La Svolta....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)