La Piazza

la storia di galbusera
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 01:43:53
gianmarco galbusera faceva lo spazzino in un quartiere periferico di milano. brutto come la morte, ignorante, antipatico e incapace, non era buono nemmeno a fare il suo mestiere. però un giorno conobbe una donna titolare di un'impresa di pulizie che non so come ne per quale motivo, si innamorò perdutamente di lui. si sposarono, e così galbusera divenne titolare anche lui dell'impresa di pulizie. a un certo punto, sentendosi molto forte e privilegiato, galbusera iniziò, per crudele divertimento, a licenziare tutti i dipendenti dell'impresa..un bel giorno uno di questi dipendenti incontrò galbusera per strada, e gli chiese "ciao, galbusera..ti ricordi di me? facevamo gli spazzini assieme. eravamo tanto amici, poi hai deciso di licenziarmi. ho messo su un'impresa per conto mio e adesso vado a gonfie vele" e galbusera, non sapendo cosa rispondere per la vegogna, si mise a correre. corri corri corri, a un certo punto fa un grande scivolone, e va a finire diritto dentro ad un ciotolo della monnezza.

morale della favola: non bisogna essere spazzini, per essere miseri. il vero misero è chi la monnezza ce l'ha dentro.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 09:23:18
i cloni con le dita non hanno fortuna su Lanciano.it

Nuova reply all'argomento:

la storia di galbusera

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)