La Piazza
La siccità
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:41:20
Pensate che riusciremo ad arrivare almeno a metà estate? Io comincio a disperare e già vedo la terra solcata da larghe e profonde crepe.
Il nostro mondo sta morendo e l'erba avvizzisce. Io dispero...
Pensate che riusciremo ad arrivare almeno a metà estate? Io comincio a disperare e già vedo la terra solcata da larghe e profonde crepe.
Il nostro mondo sta morendo e l'erba avvizzisce. Io dispero...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:46:10
Non disperare!!!!
Invece di fare le chiacchiere mettiti in moto!!!!
Il piscio che ogni giorno butti incoscentemente nel cesso , conservalo in delle taniche e poi bevilo porzionandolo accuratamente, l'acqua che usi per la pasta riutilizzala per farci la doccia (l'amido sgrassa),
i denti non te li lavare e se proprio devi, fatti sciogliere in bocca della crosta di porchetta, toglierà ogni cattivo sapore e ti farà tornare la freschezza...Altro che Air Fresh di Vigorsol...
Non disperare!!!!

Invece di fare le chiacchiere mettiti in moto!!!!

Il piscio che ogni giorno butti incoscentemente nel cesso , conservalo in delle taniche e poi bevilo porzionandolo accuratamente, l'acqua che usi per la pasta riutilizzala per farci la doccia (l'amido sgrassa),
i denti non te li lavare e se proprio devi, fatti sciogliere in bocca della crosta di porchetta, toglierà ogni cattivo sapore e ti farà tornare la freschezza...Altro che Air Fresh di Vigorsol...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:22:33
Sto morendo di caldo
Sto morendo di caldo
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:48:19
n'aviss'azziccà una?
n'aviss'azziccà una?

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:08:01
Ki, non cogli l'ironia?
Ki, non cogli l'ironia?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:01:31
fac off
fac off
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 22:18:05
comunista!
comunista!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 07:54:07
Io sono mesi che dico che Ki è completamente privo di senso dell'umorismo, devono averglielo asportato allla Lubjanka
Io sono mesi che dico che Ki è completamente privo di senso dell'umorismo, devono averglielo asportato allla Lubjanka
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:30:36
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:28:01
asinus asinum fricat
asinus asinum fricat

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:30:10
sono i tuoi titoli nobiliari?
sono i tuoi titoli nobiliari?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:32:11
Asinio Levino
Asinio Levino
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:02:42
asinus asinum fricat
asinus asinum fricat

Nuova reply all'argomento:
La siccità
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




