La Piazza
la serenit�
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 11:44:43
son serena ultimamente, anke se nn è accaduto assolutamente nulla di nuovo nella mia vita...son serena
avete presente quella bella sensazione di pace con se stessi???sì! sto bene
mi sento apposto con me stessa, evito di farmi trip inutili su cose ke prima mi mettevan triste, nn serve, ora lo so!
devo pensare soprattutto a me stessa
ciao belli a presto ^_^
ps. mi dovrei ricollegare oggi pome
son serena ultimamente, anke se nn è accaduto assolutamente nulla di nuovo nella mia vita...son serena
avete presente quella bella sensazione di pace con se stessi???sì! sto bene
mi sento apposto con me stessa, evito di farmi trip inutili su cose ke prima mi mettevan triste, nn serve, ora lo so!
devo pensare soprattutto a me stessa
ciao belli a presto ^_^
ps. mi dovrei ricollegare oggi pome
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 11:47:58
pure io son sereno...mi sono svegliato e ho pensato...
ma chi lu libbre, da me, chi vvo??
pure io son sereno...mi sono svegliato e ho pensato...
ma chi lu libbre, da me, chi vvo??
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 12:03:39
Si si, oggi sei serena e tra 2 giorni stai tesa peggio di una corda...
Si si, oggi sei serena e tra 2 giorni stai tesa peggio di una corda...
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 12:12:00
E poi ho detto che devi tornare il 3!!!!!!!! Capito??????!!!!!!!!
E poi ho detto che devi tornare il 3!!!!!!!! Capito??????!!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 13:08:03
Serena Variabile!
Serena Variabile!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:05:29
...infatti sci a parte il 6 + sul disegno che ho fatto in 3 giorni senza una imperfezioni nn ho motivo di tristezza
....so serenza pure io....però lo zietto di cucciolo almeno 8 me lo poteva mette
...infatti sci a parte il 6 + sul disegno che ho fatto in 3 giorni senza una imperfezioni nn ho motivo di tristezza
....so serenza pure io....però lo zietto di cucciolo almeno 8 me lo poteva mette
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:07:04
Serenità è...quando il capo è fuori ufficio, quando i genitori sono in casa in campagna, quando la sorellina è dall'amica del cuore, quando il frigo è sempre carico, quando hai il pieno nella moto, quando la Lazio perde e soprattutto quando la Canalis passa dalle parti di casa tua ti citofona e dice " Ciao Cri, potresti mostrarmi la tua collezione di francobolli perchè Bobo l'ha persa...."
Ciao a tutti dal Mister (Rm)
Serenità è...quando il capo è fuori ufficio, quando i genitori sono in casa in campagna, quando la sorellina è dall'amica del cuore, quando il frigo è sempre carico, quando hai il pieno nella moto, quando la Lazio perde e soprattutto quando la Canalis passa dalle parti di casa tua ti citofona e dice " Ciao Cri, potresti mostrarmi la tua collezione di francobolli perchè Bobo l'ha persa...."
Ciao a tutti dal Mister (Rm)
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 15:12:35
MR, ki sei???
cmq TATA io ho il mio primo esame romano il 2(al 30° comple del freca...)dipende da quando ho l'esame dopo...potrei esserci come potrei nn esserci a Lanciano il 3
MR, ki sei???
cmq TATA io ho il mio primo esame romano il 2(al 30° comple del freca...)dipende da quando ho l'esame dopo...potrei esserci come potrei nn esserci a Lanciano il 3
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 16:00:07
E' la prima volta che vengo su questo sito...picere di conoscervi!
E' la prima volta che vengo su questo sito...picere di conoscervi!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 16:14:12
A me basta che c'è il regalo!
A me basta che c'è il regalo!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 16:43:07
aspitt tu.
aspitt tu.
Nuova reply all'argomento:
la serenit�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui