Messaggio del 08-04-2005 alle ore 14:45:45
Sto a scansionà ste foto.
Scansionare si dice, mica scannerizzare.
Foto vekkie, ma vekkie, di vekkie, vekkie famiglie color seppia.
Le Seppie. Mica i Simpson.
Tutte rovinate, graffiate, stracciate, calpestate. C'è una macchia ke corrode, qualcuno ha pianto. Mi dispiace, mi dispiace se il tempo spazza.
Poi, la luce. Dello scanner. La luce mi mostra lei. Antica signora dal cappello felliniano. Fantastico, diva rustica, c'è il tuo nome sulle colline di campagne. Eh, mica Hollywood.
Quelle sopracciglie, così folte, folte, un bosco, pelose, pelosissime, potrei affondarci il naso. Mmmhh.
Non ci si faceva caso a quei tempi, nn si faceva caso neanke ai telefonini.
Così la guardo, sta foto di donna diva rustica anni 30, la guardo profondamente, immensamente. Immensamente perkè attraverso la marea del tempo. Le attraverso per te, amore, sarò l'atleta ke si ucciderà come un martire pur di avere il premio. Mmmmh.
Amore, dico. Così mi sono innamorato di sta tizia.
Vi siete mai innamorati di una donna diva rustica anni 30?
La guardo, ma come cacchio ho fatto, come.
Sei una diva, lo sai, te l'hanno detto all'epoca? Potevi sapere di avere un amante nel futuro? Ti passerò a prendere con la makkina volante, tesoro, e tu ti scioglierai i capelli e riderai anzi rideremo insieme e correremo via in paesaggi verdi e sperduti con tanti nascondigli. Tesoro.
E mi farai salire a casa tua, ti dirò di spogliarti, e tu mi iparlerai di preliminari e io ti manderò affanculo e ti prenderò per i capelli e ti morderò il collo e ti butterò sul letto. No no no no, nn è giusto mi fai, l'Amore nn è giusto, ora silenzio e facciamo l'amore tra le lenzuola di lino, graffiami, stronza, graffiami e mordimi, fammi sentire la frustrazione del tuo tempo. Io te ne darò uno tutto tuo di tempo, senza leggi, senza sensi di colpa, senza un cazzo di niente, solo la mia voglia di sbranare. Poi fumiamo.
Lo scanner ha finito. Ciao donna rustica anni 30.
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 14:52:50
O cribbio, sto tremando,sto sudando.
una copertina, kecacchio, mi siedo in un angolo.
Donna diva rustica anni 30, mai più ci vedremo, kissà.
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:02:40
Esasole, kiuditi a kiave, mi stai provocando con una fava in mano, ho sta tigre dentro ke si sta aprendo la gabbia a morsi e spallate. Grararararaaaaaaarrgghhhhhhhhhhgghhggg
cribbio mi tremano le mani, cribbio impazzisco
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:09:53
con la copertina mi ci vado a infratt.....MA LA PIANTI? PIANTALA! Oggi devo star calmo, oggi nn so, oggi ho i peli delle mani ritti. Basta, mi spoglio e me ne vado sul balcone dell'ufficio a miagolare, a far sapere a tutta la città cosa e come, anzi niente come
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:18:50
...ke pianta preferisci??anke se...da queste parti la vedo un po' ardua la situazione ....
..............invece di miagolare, pinze a pia' lu SOL ke 6 bianco cm un cadavere
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:25:01
lu sol o l'esasol?
calmo, devo stare calmo. fa la strafottente. calmo, è una brava ragazza, calmo. sono bianco come una ricot...calmati, mister. respira forte, fumati una sollazza. per quanto riguarda le piante, mi (bene, ricominci a parlare in prima persona, ottimo) bastano le conoscenze della flora qui attorn..sssshh, calma
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:27:41
ore 15.21: ho dato un calcio alla scrivania. il mio boss sente il rumore e mi kiede ke è successo. Gli dico ke sono inciampato da seduto. Calma.