La Piazza

La Scarsa Igiene Vi Turba???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:37:06
Ma con che gente vivi?!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:03:15

a da vede le giornate con gente che ti gira in casa con le sgommanne sulle mutante


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:53:05
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:50:35
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:49:58



Quelli che stanno in media seduti 12 ore al giorno su un bel sedile di uno Scania, per intenderci...

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:45:56
Taci bifolco...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:44:17
Il Re, sappiamo tutti che nei tuoi rapporti orali preferisci gli uomini saporiti...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:42:32
Zozzoni di sta melanzana...

Sdas succhiamelo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:14:01
tu suppurt sol 5 ore, a da vede le giornate con gente che ti gira in casa con le sgommanne sulle mutante, e prepara il pranzo, ah ahaha, che bella l'università!!!

sdas
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:12:07
L'igene è importantissima.. e poi nn bisogna generalizzare, maschi e femmine, non dipende dal sesso.. Io sono schizzinosa e non me ne vergogno, e queste cose mi saltano subita all'occhio.. E' brutto condividere 5 ore la mattina a scuola con persone ke non si lavano da giorni.. sia per se stessi ke per ki vi circonda.. e poi.. è tanto bello farsi la doccia ed uscire tutti profumati.. Insopportabile è la gente che puzza e che pensa di coprire il tutto cn il deodorante, perkè puzzano ancra di più..
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:10:17
Crasso come minimo


E'un rafforzamento dell'identità!!!!


Sono zozzo e sono sporco, sono figlio del disagio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:09:26
Il Solipsista ma tu sei il tipo che dopo che l'ha fatta se lo addora?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:06:09
solipsi non è che guardo ma dopo mezz'ora di crunch crunch ininterrotto,l'occhio ti ci va!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:05:01
meko anche tu fai sempre crunch crunch quindi zitto!sei tutto nero!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:39:11
nikita... vatt'a magna 2 crost-ate


sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:30:51
Nikita che vai a vedè a mè che mi gratto???

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:30:14
ah dimenticavo:sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:29:50
ma che diavolo dite?i ragazzi sono molto più sporchi...basta vedere il consueto gesto di grattarsi sempre li senza ritegno...crunch crunch...ma che è?lavatevi zozzoni!si capite solipsi?secondo me hai le crosttttttttttttttt
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:44:24
La sporcizia và usata in modo equilibrato e consapevole...ti vedi stè ragazze di oggi belle aggiustate, truccate, vestito firmato scarpa alta e sotto sotto pelle morta attaccata (che si stacca tipo spellatura post-abbronzatura e fà i ciccioli), ascelle pezzate e folate di gas incontrollabili...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:41:26
I cessi chimici poi sono una svolta.


D'estate quando la temperatura sale, il contenuto fermenta e regala a chi entra in essi effluvi speciali e sostanziosi.


La fermentazione porta alla sublimazione, vedi la gente che ne esce fuori "ubriaca" di gas...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:41:06

Le ragazze da quand'è che esistono, mi spiace a dirlo ma in proporzione ai ragazzi sono molto + zozze


lo so,per questo i primi due anni di università sono stata benissimo...vivevo solo con ragazzi
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:39:10
Le ragazze da quand'è che esistono, mi spiace a dirlo ma in proporzione ai ragazzi sono molto + zozze.

E'un dato di aftto sconcertante, coprono i loro umori corporei con litranne di deodorante e cambiano vestito senza lavarsi.


Siate coscenti, se siete zozze non sporcate vestiti puliti,tenetevi i zozzi...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:35:05

e scopri che all'università i ragazzi so più puliti delle ragazze. e ogni tanto ti ritrovi le mutandine delle tipe (con il marchese) appese alle ante degli armadi.[/quote ]

neanche la mia coinquilina zozza è arrivata a tanto

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:33:36
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:33:01
non è che so' più puliti, è che evitano di usare le cose per non doverle pulire poi! però quando si tratta di pulire per bene e a fondo non hanno idea!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:31:23
e scopri che all'università i ragazzi so più puliti delle ragazze. e ogni tanto ti ritrovi le mutandine delle tipe (con il marchese) appese alle ante degli armadi.

sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:29:28
che schifo..
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:26:29
vuoi mettere quei bei cessi a casa all'università, che ti tocca pulire, e ci trovi dentro di tutto, solido, liquido, siolto. che bontà!!!!!!
Oppure quelle belle file di bagni chimici che con i vapori, d'estate ti danno alla coccia?

queste sono le esperienze che formano, altro che la classica frase: " ji so fatt lu militar"

sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:24:53
all'asilo mio (stadio) ce n'era uno che se le magnava sempre... mo è diventato un pidazuzz
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:22:56
ma almeno il bagno!!!
mi piacerebbe trovarlo pulito!!
io sono un pò schifosetta...deve esser tutto pulito!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:20:32
La vita di oggi si basa troppo sull'estetica e sull'apparire.

C'è troppa voglia di trovare un cesso pulito, poi in privato a vojià a chi si magna le caccole del naso...


sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:17:31
a me sono capitati dei cessi in est europa da schifo, ma stavo fracica quindi non ho fatto la schizzinosa di niente.... mi stavo riferendo a quella foto, che fa proprio ride!!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:15:30
Nzet mai stat all'università o ai festival metal.

Tutti con la puzza di merda sotto il naso, la scarsa igiene migliora il sistema immunitario.

sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:14:10
che minchiata i due water rosa appiccicati!!!! mo vaffinì che fare i bisogni allo stesso momento è "romantico"!!!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:13:49
CESSO SPORCO=GRANDE ESPERIENZA



sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:12:14
il cesso sporco è
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:10:32
Il cesso sporco è segno di buon utilizzo ,
quello troppo pulito puzza sempre ...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:08:07
è fondamentale..il cesso pulito!!
sennò esco subito dal bagno..se mi fà troppo schifo..e accade spesso!purtroppo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:05:31



Magari allora Roscia a trovare un cesso bello pulito come què, ah???
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:00:28
certo..mi turba tantissimo!!
soprattutto quando si tratta di bagno di locale..ecc
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:00:03
Lo sporco, motivo di sdegno o attrazzione sociale???
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:57:47
...oppure non ve ne frega niente????

Nuova reply all'argomento:

La Scarsa Igiene Vi Turba???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)