La Piazza

La Rocca copia Lanciano
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:01:22
Anche la Rocca ristruttura la torre. Copioni!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:02:44
Roccolani! la nostra è più grande della vostra!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:03:59
I lancianesi ce l'hanno più grande
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:04:47
La "grandezza" è molto gradita da Adonnai


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:05:03
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:05:30
noi ce l'abbiamo grande? Allora loro sono meno campanilisti
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:24:04
mi raccomando alle lapidi, non rimuovetele.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:25:55
I cimiteri ogni tanto li spostano
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:28:22
e dove li portano?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:29:48
in campagna, a prendere l'aria buona
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:31:11
ma quel cimitero non è in aperta campagna come il resto del paese?

Nuova reply all'argomento:

La Rocca copia Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)