La Piazza

La ribellione di un cittadino.
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 20:58:00
Naturalmente, la siringa era ancora lì.

Immagino che in questa serata così movimentata, dalle mie parti sarà un gran via vai di roBBa!!
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 11:24:04
Non sapevo che ci dovessero essere poliziotti di quartiere anche nella mia stradella !!

La prossima volta non mi farò trovare impreparata: comincio a raccogliere pietre in vista di un linciaggio via balcone !!

Parentesi: oggi vado a controllare se c'è ancora la siringa, ma soprattutto se ci sono ancora i vestiti di Humana sparsi ovunque....Bellissima la fontana, bellissime le aiuole, ma il tocco pittoresco che danno la scarpe sparse intorno al cassonetto o le coperte nel prato, sono senza paragoni!!
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 22:13:31

non è una cosa nuova, anzi. ma sono perfettamente d'accordo con le azioni del singolo cittadino.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 21:52:20
La dimostrazione che i militari in città o i poliziotti di quartiere non servono ad una cippa Basta incazzarsi

Messaggio del 09-09-2008 alle ore 21:48:28
che figata la roba
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 21:06:19
ma non c'erano i poliziotti di quartiere?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 20:35:28
Naturalmente sono domande retoriche, visti i tempi: sommo rispetto al cittadino inca**ato!!
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 20:30:48
who knows....
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 20:29:36
Ieri sera, sotto casa mia, un residente stanco del traffico di spacciatori a cui bisogna assistere quotidianamente, ha abbandonato ogni remora e si è messo a gridare contro l'ennesima macchina giunta nei nostri paraggi per le ragioni di cui sopra, la quale auto si è allontanata a retro-marcia (la strada non ha uscita) a folle velocità, dileguandosi in pochi secondi.
Mi chiedo se sia normale che in una zona residenziale, non lontana dal centro, bisogna sopportare una situazione simile, se sia normale che nello stesso parcheggio del mio palazzo vengano a nascondersi con le loro macchine per scambiarsi "la roba".

Come pure mi chiedo se sia normale vedere una siringa nel così bel parcheggio, con tanto di fontana ed aiuole(piene di vestiti buttati dentro), accanto a San Pietro.

Nuova reply all'argomento:

La ribellione di un cittadino.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)