La Piazza

La prima cena...
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 13:08:14
L'altra sera, dopo vari e ripetuti tentativi, clamorosamente son riuscito ad andare x la prima volta ad una cena del Forum.
Devo dire ke è stata un'esperienza ed una sensazione molto piacevole...
anke se purtroppo ho conosciuto solo qualcuno dal lato del mio tavolo e qualcuno di sfuggita ke mi ha detto solo il suo nick..
Spero di rifarmi la prox volta..
La sensazione ke ho avuta xò è ke ci sono tante belle e simpatike persone in questo forum..

La vostra prima cena com'è stata?

Messaggio del 25-01-2005 alle ore 13:16:27
che dire...è bello partecipare alle cene...Music Man continua a partecipare che avrai modo di conoscere
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 13:21:20
la mia prima cena è stata il 27 dicembre 2002...c'erano, silenzosamente, tutti i mitici forumiani che poco alla volta avrei imparato a conoscere...

ma il colpo di fulmine fu senz'altro bobrock!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 13:34:18
la prima volta che sono stato con il forum è lo scorso halloween, e per quanto sono stato bene ho aperto anche un post di ringraziamento
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 13:51:34
........la mia prima cena è stata a dicembre scorso.......troppo bella
mi spiace che tu abbia conosciuto poche persone.......
ma essendo nuovo penso toccasse a te farti il giro dei tavoli a conoscere un po' di gente
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 14:37:24
Forse hai ragione Cati...
La prox volta vedrò di farmi un giretto + dettagliato...
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:13:39
Cati e mica sono tutti come te (faccia fresca ) !!

Music Man menomale che non hai conosciuto me !! ( nin ti si perse niende )

Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:28:57
music nn ti preoccupare piano piano conoscerai tutti...esempio io vado alle cene ma mica conosco qualcuno mi infilo senza identificarmi!!!

Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:43:00
LA mia prima cena e' stata a una pizzeria di cui nn ricordo il nome pero stavo col mio amico Druso ...ricordo che ho parlato a lungo con franky di musica
cmq Maestro devi essere tu a far capire che hai voglia di conoscere .. la prox volta scrivitelo mmmmbrond'
saluti del mezzosoprano che nn arrivera mai ad essere un soprano vero e proprio
...cirt stunamint'
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:56:24
Flora!!!Maestro a ki? Skerzo!
Cmq mi sa ke sono stato un po' frainteso..sto facendo un po' la figura del timidone.. Tu sai ke non è così..
Dicevo ke come prima sera non ho fatto in tempo a conoscere tutti..erano 30 persone all'incirca ke non conoscevo..dopo, una mezz'ora mi sono assentato pure..
Recupereremo la prox volta..
Ok..MezzaS.. La prox volta me lo scrivo mmmmmmmbrond'
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:58:24

io e druso alla mia prima cena
in piu ricordo le ricotte insistenti di un forumiano che nn mi saluta nemmeno piu....
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 18:17:19
La PRIMA CENA .... ah .... anni e anni fa ....
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 18:47:04
La prima cena: 23/01/2005!
Non sono riuscito a conoscere tutti i presenti (voci autorevoli sostengono 35)...con alcuni ho semplicemnte scambiato il nick, con altri ho intrapreso discorsi filosofici (ho capito cosa significa Deleuze ma continuo a chiedermi se Phajas era conscio di ciò che diceva),...insomma proprio una bella serata!
Però devo chiedervi una cosa: perchè tutti mi ripetevate "Ah...tu sei Moreno?"
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 18:51:50
La mia prima cena..e credo anche una delle ultime all'ALLEGRIA!

..mi sono divertito normalmente..ma già mi odiavano tutti perchè e io e CHINO20 levavamo la vita a tutte/i soprattutto ad ARIEL
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 19:04:57

Xkè t volevano pijà a mazzate x il rosso a Totti Morè

Nuova reply all'argomento:

La prima cena...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)