La Piazza
La posta del cuore di Azzurrissimo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:11:09






Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:10:36
quote:
Phajas tu statte attende ca con su fisichette che t'aritruve ti pu aritruva arrete na marrocche!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:00:50
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:47:25
Phajas tu statte attende ca con su fisichette che t'aritruve ti pu aritruva arrete na marrocche!!!!

Phajas tu statte attende ca con su fisichette che t'aritruve ti pu aritruva arrete na marrocche!!!!


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:41:51
mongomery, basta dirgli, aspetta che mo mi spoglie accusci arisparmieme li vistiti, sai con i tempi che corono!!!!!

se poi a essa gli piace accusci beh!!!! se vale fattele pure straccia a na cocca nen zi pò dire di no!!!

mongomery, basta dirgli, aspetta che mo mi spoglie accusci arisparmieme li vistiti, sai con i tempi che corono!!!!!


se poi a essa gli piace accusci beh!!!! se vale fattele pure straccia a na cocca nen zi pò dire di no!!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:24:54
Quella ti vuole strappare i vestiti di dosso perchè altrimenti nel girarrosto non vieni croccante fuori.
Quella ti vuole strappare i vestiti di dosso perchè altrimenti nel girarrosto non vieni croccante fuori.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:24:41
secondo me devi resistere, ma aspetterei azzurrissimo per la conferma
secondo me devi resistere, ma aspetterei azzurrissimo per la conferma
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:10:04
Caro azzurrissmo,
ho conosciuto una patana che mi ha detto di volermi strappare i vestiti di dosso, come mi devo comportare?
Aspetto un tuo consiglio
Caro azzurrissmo,
ho conosciuto una patana che mi ha detto di volermi strappare i vestiti di dosso, come mi devo comportare?

Aspetto un tuo consiglio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:09:23
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:44:53
quote:
quote:
io l'ho detto che tu non stai bene
preferisco pecore capre e maiali
secondo me con l'osso buco accontento tutt'e due
io l'ho detto che tu non stai bene
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:30:01


bella questa complimenti!!!!!


bella questa complimenti!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:27:56
...mmm, è un idea... però secondo me con l'osso buco accontento tutt'e due
...mmm, è un idea... però secondo me con l'osso buco accontento tutt'e due
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:02:26
fatte nu giri a na macelleria,mi sa che tu preferisci accontentà la panza e no luccello!!!!!

fatte nu giri a na macelleria,mi sa che tu preferisci accontentà la panza e no luccello!!!!!


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:01:42
Azzurrissimo grazie caro
Azzurrissimo grazie caro
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:59:29
dadaz !!!! sei proprio simpatica!!!

dadaz !!!! sei proprio simpatica!!!


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:59:16
azzurrissimo, preferisco pecore capre e maiali, che mi consigli?
azzurrissimo, preferisco pecore capre e maiali, che mi consigli?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:57:40
Azzurrissimo
grazie per il consiglio vedrò di provvedere
Azzurrissimo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:56:27
Leggo in ritardo, a quanto pare lo avete detto e fatto!!!!!!beh!!, rispondo subito ad adonai: digli che ha sbagliato che ti confonde con un altro!!!!!

a Ragno, che non conosco, ma so che è interista gli posso consigliare che per stare sempre ai vertici come l'inter a volte bisogna fare, anche, qualche sacrificio quindi non stare a guardare al fisico conta i 3 punti!!!!

Atelkin, beh!! per te c'è tutto un programma, visto che il fisico lo permette, te lo detto già, le cartucce vanno sparate tutte senza fare eccezione se non ti piace basta girarla!!!

(lasciatemi passare questa cafonata,donne vi chiedo scusa, mi frega la schiettezza!!!!) Dadaz evidentemente non frequenti la biblioteca!!!!! qui troverai sempre qualche marpione che non sa che fare!!!! e se poco poco gli dai spago te lo ritrovi ..........




Leggo in ritardo, a quanto pare lo avete detto e fatto!!!!!!beh!!, rispondo subito ad adonai: digli che ha sbagliato che ti confonde con un altro!!!!!


a Ragno, che non conosco, ma so che è interista gli posso consigliare che per stare sempre ai vertici come l'inter a volte bisogna fare, anche, qualche sacrificio quindi non stare a guardare al fisico conta i 3 punti!!!!

Atelkin, beh!! per te c'è tutto un programma, visto che il fisico lo permette, te lo detto già, le cartucce vanno sparate tutte senza fare eccezione se non ti piace basta girarla!!!

(lasciatemi passare questa cafonata,donne vi chiedo scusa, mi frega la schiettezza!!!!) Dadaz evidentemente non frequenti la biblioteca!!!!! qui troverai sempre qualche marpione che non sa che fare!!!! e se poco poco gli dai spago te lo ritrovi ..........




Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:47:46
jena se mi accompagni ci vado volentieri
jena se mi accompagni ci vado volentieri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:47:13
jirte a jettà
jirte a jettà
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:37:50
atel
scusami se ti ho cimentato

caro azzurrissimo ti volevo chiedere.. non mi cimenta nessuno come devo fare?
atel
scusami se ti ho cimentato
caro azzurrissimo ti volevo chiedere.. non mi cimenta nessuno come devo fare?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:12:45
caro azzurrissimo,
se una ragazza mi cimenta ripetutamente, cosa devo fare?
ti ringrazio anticipatamente.

ieri li ho avuti "live" i consigli
ps.
caro azzurrissimo,
se una ragazza mi cimenta ripetutamente, cosa devo fare?
ti ringrazio anticipatamente.

ieri li ho avuti "live" i consigli

ps.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:34:28
azz
allora ti
vvo di nascosto , non dirgli niente!!!
azz
allora ti
vvo di nascosto , non dirgli niente!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:30:44
occhio
che non so ancora se bullok ha ritirato la seccia o no
occhio
che non so ancora se bullok ha ritirato la seccia o no
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:29:56
si ma ti
vvo sempre da pazzi!!!!!

si ma ti
vvo sempre da pazzi!!!!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:21:33
just sei proprio uno sboccato
just sei proprio uno sboccato
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:17:13
dille che sei ghei ma hai un'amico tuo che a quanda sbottona...
dille che sei ghei ma hai un'amico tuo che a quanda sbottona...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:44:17
Ragno
Ragno
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:00:05
Caro Azzurrissimo,
ho un problema. Una ragazza mi fa una corte spietata: come mi devo comportare?
adonai chiama subito il Dipartimento di Salute Mentale di Lanciano, laragazza non sta bene...
Caro Azzurrissimo,
ho un problema. Una ragazza mi fa una corte spietata: come mi devo comportare?
adonai chiama subito il Dipartimento di Salute Mentale di Lanciano, laragazza non sta bene...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:58:07
xrombala subito,e se non ci sta e chiede tempo mandala a xagare,del tipo vorrei prima conoscerti....vatt a fa na caminate a la piazze de la verdur
xrombala subito,e se non ci sta e chiede tempo mandala a xagare,del tipo vorrei prima conoscerti....vatt a fa na caminate a la piazze de la verdur
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:33:11
Caro Azzurrissimo,
ho un problema. Una ragazza mi fa una corte spietata: come mi devo comportare?
Caro Azzurrissimo,
ho un problema. Una ragazza mi fa una corte spietata: come mi devo comportare?
Nuova reply all'argomento:
La posta del cuore di Azzurrissimo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












