Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:57:05
ve la ricordate????
io si,semplicemente buonissima!
Beh,tutto è cominiciato stasera...un tuffo nel passato...
ero con una mia amica e ci siam ricordate di"olghetta"..
stava al quadrato e tutte le mattine prima di andare a scuola(D'annunzio alla stradina privata)passamo a comprare la pizza!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:03:55
ejja cri Sonia!! è vero! Mi ricordo quando mio padre pèrima di accompagnarmi a scuola, era solito fermarsi a olga per prendermi la pizza! Mamma mia!! grazie a te , ho rifatto un tuffo nel passato!
Grazie Sò
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:06:05
fanticè...grazie di che
stasera ne parlavamo...la mia amica prendeva la pizza prima di andare al mare l'estate!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:07:18
poi la signora con noi era gentilissima
e mi ricordo che con £500 ci dava un mare di pizza...interminabile pezzetto...che alla fine dividevi con altri
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 08:55:27
prima di andare al mare si passava da olghetta a coprare la pizza...
e dopo interminabili ore passate in ammollo nn c'era cosa +buona che mangiarsi la squisitissima pizza cn il formaggio dentro...
era la più buona sempre croccante ed un sapore che sarà impossibile riassaporato
scusate il gioco di parole
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:50:49
Pure io la prendevo la mattina prima di andare a scuola (D'Annunzio alla strada privata).......che bei ricordi
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:50:28
pizza la mattone formaggio il top,e poi c'era al prosciutto.....
ho provato a farne un'indigestione,ma non ci sono mai riuscito....
tappa obbligata prima del mare...dove mi aspettavano i compagni di sventura....il mare mosso era il massimo'auspicio....col l'immancabile pizza di Torriero.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:56:04
Quand so fatt ji le medie er già vecchia!!!
Cumunque con 1000 lire ci prendevo diversi pezzetti di pizza, e assaggiavo un po di tutto. Da considerare che il tempo di fare un paio di metri ed era già finita, quindi mi fottevo la ricreazione.
Comunque era ottima, anche quella al formaggio.
Bei tempi!!! sdas
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:58:27
la migliore, secondo me, era quella bianca ripiena con la mortadella.
l'estate però se ci andavi dopo le 10, era già finito tutto....
hanno chiuso da un po' perchè i più giovani della famiglia (Nicola e Olga) non hanno voluto continuare la tradizione, almeno così mi risulta,
Un vero peccato!
Roscia... se non sapessi ca si na citile dovrei pensare ca ti la stessa età me, visto che ti ricordi se cose...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:53:16
nonostante la mia giovane età,mi ricordo molte cose!!!
pensa che quando aprii il post sull'imperiale qlc mi disse pensavo avessi la mia età...invece son piccola
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 01:48:09
infatti sapevo pure io che l'hanno fatto chiudere perchè non era a norma!!!
ma a norma di che???...se da 50 anni faceva e vendeva pizza tutti i giorni...ste cazzo di norme europee!!!