La Piazza
La più grande soddisfazione
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 21:19:51
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 16:01:21
una volta c'era un uomo che stava con una donna e per farle un dispetto si è tagliato il pisellino con gli annessi.
una volta c'era un uomo che stava con una donna e per farle un dispetto si è tagliato il pisellino con gli annessi.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 08:32:23
soddisfazione
soddisfazione
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 08:32:05
Bravo Adonai(mi so mpazzit),al di la' che ti e' facile da mezzonordico conoscerlo pochissini sanno dell'Erbaluce di caluso,specialita' di vino bianco doc,una doc piuttosto rara da trovare,solitamente riservata alle zone del gattinara(il gattinara per i profani altro non e' che un nebbiolo).
Comunque la piu'grande soddisazione..................
Bravo Adonai(mi so mpazzit),al di la' che ti e' facile da mezzonordico conoscerlo pochissini sanno dell'Erbaluce di caluso,specialita' di vino bianco doc,una doc piuttosto rara da trovare,solitamente riservata alle zone del gattinara(il gattinara per i profani altro non e' che un nebbiolo).
Comunque la piu'grande soddisazione..................
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 04:59:52
ma che cazzo dici?
ma che cazzo dici?
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 00:56:55
Con il fegato umano meglio un Erbaluce
Con il fegato umano meglio un Erbaluce
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 00:50:47
Una volta, un tizio che faceva un censimento, provò ad interrogarmi. Ho mangiato il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti...
Una volta, un tizio che faceva un censimento, provò ad interrogarmi. Ho mangiato il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 00:39:54
Guarda che non è un post sui lebbrosi
Guarda che non è un post sui lebbrosi
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 00:30:49
Già, ma non abbatterti... continua a pregare perchè i miracoli esistono. Figurati che un tempo guarivano perfino i lebbrosi...
Già, ma non abbatterti... continua a pregare perchè i miracoli esistono. Figurati che un tempo guarivano perfino i lebbrosi...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 00:14:12
Una volta un tizio mi disse che la sua più grande soddisfazione era stata quella di stare con una donna e tradirla con un uomo.
Mi è venuto in mente pensando a tutte quelle persone che dicono una cosa e fanno tutt'altro, sventolano una bandiera e poi ci si puliscono il culo, si vantano e fanno belli con le chiacchiere, ma poi a conti fatti restano solo chiacchiere.
Fare così dà davvero grandi soddisfazioni.
Una volta un tizio mi disse che la sua più grande soddisfazione era stata quella di stare con una donna e tradirla con un uomo.
Mi è venuto in mente pensando a tutte quelle persone che dicono una cosa e fanno tutt'altro, sventolano una bandiera e poi ci si puliscono il culo, si vantano e fanno belli con le chiacchiere, ma poi a conti fatti restano solo chiacchiere.
Fare così dà davvero grandi soddisfazioni.
Nuova reply all'argomento:
La più grande soddisfazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui