La Piazza

la perfetta lancianese asd
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:55:22
"sceme, ciucce e presendose!"






















































mo ti sinde l' ira di Dio scatenata qui sopra
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:05:00
pallì



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:06:03
... e in cerca di marito.....























































suo o di qualcunaltra!

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:08:12
sono una perfetta lancianese allora
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:09:59
sono d'accordo...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:11:30
Non sono lancianese
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:11:52
concordo.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:18:59
concocrdate tutti sul mio essere scema ciuccia e prisindosa?



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:20:19

no, samu!!! io concordo sull'essere ciucce e presentose di tutte le lancianesi!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:20:38
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:20:54
purtroppo, anche io concordo.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:30:44
hai dimenticato due piccoli dettagli: "presentosa e pettelona" (non so se scriva così)
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:31:45
ho sbagliato, non presuntuosa....volevo scrivere "invidiosa"
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:20:57
Biancàcè tanto mi ci ritrovo davvero nelkl'identikit
e mi sento anche pittilona
non esageratamente ma tanto quanto basta per essere una lancianese DOC


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:22:44
EDIT....ogni riferimento a persone o cose È puralmente casuale
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:24:22
pallè ma il culo di quale cicala tì ttuccà oggi?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:29:24
Quisse sceme e ciucce freke lù monne
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:33:44
Albertó ni je colpa mè se ti ahnno ripulito la carta di credito lu sceme allore si tu
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:49:02
samu
io ciuccia e presentosa ci sono al 100%
pettilona no... sono sempre l'ultima a sapere le cose
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:11:38
io avendo fox come amica nn riesco a sapere le cose per ultima e nn c'ho solo fox come informatrice sono circondata da informatori
a me è la gente che me le viene a dì le cose...nn le vado chiedendo...poi se uno me le dice io accetto di sapere
so pettilona di riflesso, ma pur sempre pettilona

è un condividere informazioni
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:38:18
sempre meglio le ragazze di lanciano che di ortona.c'è un detto che dice: si vu mal a na person, auguraj che piji la mojie a urtona
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:49:09
Pallì nè dà magnà quisse di pizza scime e cillitte pè frikà a me
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:07:01
.....presente

Nuova reply all'argomento:

la perfetta lancianese asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)