La Piazza

La passione di Gheburs
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 00:40:34
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:47:35
a wà .. se ci sta cacchidune ca li pò fa ... sò proprie jiì .....

mi ti ingoll a te e tutt viale cappuccini sopra lu cazz e ti port a spass pe tutta lancian
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:50:56
nn ti lu fisic..nn li pu fa se cos
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:08:45
jena quale lettere

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:07:50
sò tropp tost

sci sci... e poi gli fà mal la schiena...

mai fatto male la schiena ...
cacche vote la picca nzzacche spess non ho i calli alle mani

abram ....




Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:27:51
senza parole ...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:25:37
okkio che partono letterine anonime al centro
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:23:59
mi chiedo dove cacchio l'ha preso pquel tronco..a quale quercia
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:21:56
sci sci... e poi gli fà mal la schiena...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:21:07
Alcuni momenti della lunga via crucis...






Nuova reply all'argomento:

La passione di Gheburs

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)