La Piazza

la partita di ieri.........
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 19:13:22
state a rosicàààààààààààà
state a rosicàààààààààààà
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 19:12:33

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:34:54

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:15:20
io sono juventino sfegatato è devo ammettere ke la juve ha rubato...ci stavano almeno tre o 4 falli laterali ke andavano ribattuti a favore dell'inter...poi la monetina con cui si è assegnato il cacio d'inizio era truccata e le scarpette da gioco degli juventini avevano i takki a spillo.....
propongo , per protesta, di andare con tutti gli interisti il mercoledi al cinema e di offrirgli un bel pacco di pop-corn
tutti al mare, tutti al mare..a mostrar le kiappe chiare
e i turki a tuffare
io vado a nzkkà
tutti al mare, tutti al mare.....
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:01:06
X SKIN...
L'ho già scritto : la juve ha fatto la partita e l'Inter ha sfruttato 3 cappellate bianconere.
Il legno di KILY è stato frutto di un'invenzione...e poi, anche se c'era quella pippa di Chimenti, era impossibile segnare da lì!!!

SUDDITANZA PSICOLOGICA? Boh...non so che dirti!!!
Non ci possiamo mica rodere il fegato per un partita di pallone, vero?
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 11:51:37
ma quella tra inter e juve secondo il mio modesto parere e stata la partita piu bella che io abbia visto in quest'anno...e successo di tutto e fi piu!!!anche il gol in zona cesarini....raga, sembrava che nn stesse propio a giocar la vecchia inter, e bravo a zakkeroni..poi si sa ha i rigori tutto puo succedere, anche baggio ne sbaglio uno!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 11:44:30
scusa falketto ma non mi sembra ke fontana abbia parato qualcosa, e l'inter mi pare abbia colpito 2 legni, più quell'azione di adriano fermata... cmq 1 cosa è certa, nel dubbio siete sempre avvantaggiati voi
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 10:16:05
Eccomi....
Innanzitutto saluto SKIN
Io sono juventino dalla nascita ma con uno spiccato senso di sportività (quindi sono sempre obiettivo quando faccio una critica).
Indubbiamente la Juventus ha dominato per tutta la durata della partita e l'Inter ha approfittato solamente delle cavolate che ha fatto Le Grottaglie!!! Colpa sua se per tre o quattro volte il fuorigioco non ha funzionato consentendo a Adriano di segnare e a Vieri di cogliere un palo (e sempre a Adriano di involarsi a rete...fermato ingiustamente dal guardalinee).
C'era l'espulsione su Cordoba e una su Montero xfallo (intenzionale e un pò pericoloso) su Vieri.
E...udite udite...il rigore non C'E'...A velocità normale ero convinto che era sacrosanto ma poi rivedendolo si nota chiaramente che il buon EMRE già aveva puntato a terra il piedino destro esibendosi così in un tuffo alla KLAUS DI BIASI (avrà cercato di emulare Zambrotta?).

Concludendo: in un clima dove le polemiche si sprecano (perchè gli interisti non fanno altro che frignare e fare gli sboroni)credo che dobbiamo ringraziare queste due squadr per aver onorato un torneo che fino a qualche tempo fa era bistrattato dai grandi club. La coppa italia e la nazionale ormai sono diventati gli unici eventi non a pagamento e sono contento pertanto di aver passato un mercoledì e giovedì sera ad assistere a 2 belle partite di calcio.
W LO SPORT
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 04:22:58
io ho visto il contatto, un abbraccio e pure una mano morta!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 01:08:15
ma il contatto c'era o nn c'era?
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 23:47:11
L'ho già scritto su sport ma lo ripeto anche qui.... sul rigore il contatto c'è stato... ma Emre era già bello lanciato verso un tuffo carpiato con doppio avvitamento..... per me cose di questo tipo non sono da considerare rigore.... e non dite che non è vero.
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 23:40:14
c'è un post su vieri... (sport) x voi juventini....sfogatevi
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 23:09:17
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 23:04:59
dedicato agli interisti...
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 22:34:08
cm diceva un grande del calcio " eh rigore quando albitro fischia!!"
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 22:17:57
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 17:53:45
ma il rigore non c'era?
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 17:48:13
ma se la juve ha dominato ieri sera....non dire cazzzzzzz........ate..hai visto la partita.....che abbiamo rubato se ha dato 5 MINUTI di recupero per farvi segnare....dovresti ringraziare l'arbitro....per favore stai zitto..anke quest'anno non vi attocca niente.....
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 17:26:17
in ogni caso una sola, unica, dovuta faccina sorge all'orizzonte...

Messaggio del 13-02-2004 alle ore 17:23:13
molta gente dice che la juve abbia rubato.......(VERO) un rigore non dato (LADRI) ma altra dice che non abbia rubato ha giocato come sempre... (BUGIARDI)
juventini parlo con voi... non dite che non è vero.........

Nuova reply all'argomento:

la partita di ieri.........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)