Messaggio del 19-12-2005 alle ore 20:36:33
avevo promesso che tra lunedì e martedì avrei svelato "l'arcano", ed eccomi puntuale a mantenere la mia promessa. ma nel farlo mi ispirerò agli "antichi guerrieri", ai "nobili cavalieri", che davano al nemico palesemente sconfitto sempre una possibilità: la resa!! lasciavano a loro la possibilità di scegliere se il vincitore doveva affondare la lama nelle sue viscere, o se accettavano la sconfitta avendo salva la vita. quindi dico, per ora, al mio nemico sconfitto: ti sei collegato da due utenze diverse e queste utenze portano lo stesso indirizzo. detto questo sai che so e quindi sai che sei sconfitto. sta a te decidere se devo smascherarti completamente o accettare la RESA. se devo "affondare la lama nelle tue viscere" o meno. se a breve non otterrò la tua resa "pubblicherò" i numeri(di cui uno coperto, ma non per me) e soprattutto l'indirizzo.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 21:44:26
Precisiamo subito una cosa per tutti coloro che forse si lasciano intimorire da queste cazzate:
Tu non sai proprio niente di nessuno, al massimo tu puoi presumere che si sia collegato con due nominativi da un unico indirizzo.
Per sapere, solo l'autorità giudiziaria può venire, a seguito di una denuncia, presso il mio ufficio e chiedere questi dati; e non mi risulta che sia venuto nessuno negli ultimi mesi.
Altra possibilità: sei riuscito ad inserirti nel nostro sistema informatico, ma ne dubito, me ne sarei accorto.
Dunque poche chiacchiere (non so neanche a cosa e a chi ti riferisci ma sono solo chiacchiere campate in aria)
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 21:48:10
a tra l'altro, se non mi ricordo male, nell'altro tuo messaggio parlavi di riferire il nuemro di telefono della persona in questione. Impossibile, perchè un giudice, dopo essere venuto da me a chiedere l'ip, va dal provider che fornisce l'accesso; questa è di solito una operazione che richiede anche 3 mesi. Inoltre, ammesso che tu o chi per te sia riuscito a "bucare" il mio sistema, dubito che poi sei ruiscito a bucare anche quello della telecom che fornisce gli indirizzi IP; senza contare le denunce che potresti subire per una simile operazione.
Ma vedi di prendere per il culo qualcunaltro per favore
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 21:54:34
sampei, non sono mai entrare in polemica con te e non lo farò neanche adesso, ma se non riceverò la "resa" del soggetto in questione posterò presto dei numeri di telefono e UN indirizzo. naturalmente assumendomene tutte le mie responsabilità.
la mia non vuole essere una sfida a nessuno, ma non ho mandato giù una certa cosa che il tipo mi ha detto. spero sinceramente, ma davvero sinceramente, che questa mia presa di posizione non ti infastidisca. sarebbe l'unico motivo capace di farmi recedere dai miei propositi.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:00:38
No, nzi capite.
Non so a cosa e a chi ti riferisci, ( enemme ne freche nu cazz, però sarebbe meglio che i ca..acci tuoi te li facessi in separata sede, specie se sono puttanate tali,ma il punto è che Sampei ti ha detto che tu non puoi sapere nulla in realtà di quello che pensi di sapere.
E se l'hai saputo, sò ca..i tuoi perchè in un modo o nell'altro hai violato o violerai delle leggi.
E t'ha dette pure di non fà lo svelto dicendo che sai, perchè non puoi sapere.
Rispondi a quello.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:03:39
mi infastidisce il fatto che tu dici di essere in possesso di informazioni alle quali è possibile risalire solo passando tramite la nostra società (che tra l'altro non è in possesso di quelle informazioni ma è solo il primo gradino della scala per arrivarci). Dunque, non essendoci stata ultimamente nessuna denuncia e non essendo venuto nessuno a reclamare nulla, tu non puoi essere in possesso di niente. detto questo, posta pure quello che devi postare.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:05:37
micolao, ti ringrazio di avermi fatto notare l'aspetto legale, ma se permetti questi sono caxxi che mi verdrò da solo. per tutto il resto aspetterò che qualcuno sporgerà querela nei miei confronti. scommettiamo che questa querela non arriverà??
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:06:51
Ci penserà il garante della privacy non ti preoccupare, e non è Mur ------------ Editato da Mat3o3 il 19/12/2005 alle 22:07:10
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:10:30
Per me è come se si parlasse di energia nucleare, nin ci capisce niente.Cmq Jekil, dai di tutto, io so curioso di vedere il finale.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:12:55
sampei, il rispetto che ho sempre dimostrato di nutrire nei tuoi confronti(non foss'altro per i casini che ti ho creato, quì immagina la faccina che non metto per "partito preso"), mi impedisce di continuare questo discorso in "chiaro", ma sono più che disposto a continuarlo in privato.
quì ti dico solo, senza offesa, che ti sbagli.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:20:16
io ho iniziato un discorso per "smascherare" qualcuno(e tuttosommato credo che per questo dovrei ricevere gratitudine), non certo per "sfidare" la proprietà del sito(se questa è stata l'interpretazione chiedo scusa, non era la mia intenzione), nè per rivelare come sono arrivato, o più esattamente qualcuno è arrivato per me, a risalira "all'infiltrato".
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:24:49
Mi fai ripetere sempre le stesse cose, tu per avere queste informazioni hai dovuto violare il mio sistema informatico e quello di almeno un altro provider di connessione e questa è pura fantascienza.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:26:29
Sta scrivendo Sampei?O devo supporre che dopo la casa Paz ha preso possesso pure della Real-Network Sampei, lande chissè ca ti manne fallito
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 22:34:45
è troppo figo k spessisimo si parla qui d denunce, IP, d sapere chi c'è dietro chi, d rintracciare, no pecchè io so chi sei tu e d chi sì lu fije, quando invece le cose, come ha ben detto Sampei, nn sono x niente così facili!
Poi, scusate se im intrometto, ma Jobbit in molti suoi interventi sembra un citilo d 4anni! Nn me ne volere Jobbit, ma qst sembra evincere leggendo molti dei tuoi interventi! ------------ Editato da Bræd il 19/12/2005 alle 22:36:44
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:03:46
Complimenti, ispettore (so che questo è un titolo che ti aggrada tanto) Jekill: stai facendo un'ottima pubblicità ai "duri e puri" di Forza Nuova
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:43:19
Ripeto ... come nello scorso post ...
"Mi sono perso qualcosa???"
Ripeto ... come migliaia di volte ....
"Ma perchè fate ste cose su internet ... stai incazzato come un licaone nano? sei riuscitoi tramite le arti magiche a scoprire chi ti ha fatto incazzare? Nn la mandi giù? Non ce la fai proprio a sbattertene? ... beh ... denuncialo ... e non fare ste PAGLIACCIATE"
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 21:09:46
Buja, attente se nanne banne a te, c'è una nuova regola, come quella che vogliono mettere per il calcio, non si può chiedere l'ammonizione
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:33:22
hendrix, come ho detto a qualcuno in privato, non tornerò più sull'argomento per due ragioni:
1) chi ha la mente scevra da pregiudizi ha perfettamwente compreso come stanno le cose. ed è questo che per me conta.
2) cosa ancor più importante. non temere i risvolti giudiziari per un Principio è un conto, "costituirsi" volontariamente ad una querela per un fatto che tuttosommato non me ne fotte più di tanto, è tutt'altra storia.
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:37:57
Fosse così semplice risalire dall'ip al numero di telefono,le mie ricotte avrebbero subito una svolta da molto tempo..
Comunque non sapevo che paz s'intendesse così tanto di reti e affini