La Piazza
LA PAGINA DEGLI AUGURI....
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 00:15:47
Auguri a tutti
Auguri a tutti

Messaggio del 24-12-2006 alle ore 00:04:44
UN AUGURI SPECIALE A TUTTO IL FORUM DI LANCIANO.IT!!!!!!!!!
UN AUGURI SPECIALE A TUTTO IL FORUM DI LANCIANO.IT!!!!!!!!!
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 18:16:02
Auguri a tutti
Auguri a tutti
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 18:15:24
AUGURI A TUTTI I FORUMIANI
Quest'anno è stato bellissimo,anche se negli ultimi 2/3 mesi causa problemi tecnici[Guido mi avrà gufato il pc
] non sono stata molto presente
Buon natale
e felice anno nuovo

AUGURI A TUTTI I FORUMIANI
Quest'anno è stato bellissimo,anche se negli ultimi 2/3 mesi causa problemi tecnici[Guido mi avrà gufato il pc
] non sono stata molto presente Buon natale

e felice anno nuovo

Messaggio del 23-12-2006 alle ore 14:29:59
un mondo di auguri a tutti gli amici del forum, lancianesi e dei dintorni, vicini e lontani, e che babbo natale possa portare tutto cio' che desiderate
BUON NATALE A TUTTI
un mondo di auguri a tutti gli amici del forum, lancianesi e dei dintorni, vicini e lontani, e che babbo natale possa portare tutto cio' che desiderate
BUON NATALE A TUTTI
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 12:59:44
i miei migliori
AUGURI a tutti gli amici forumiani
prima d partire x la Sicilia 
!!!
!!!
i miei migliori
AUGURI a tutti gli amici forumiani
prima d partire x la Sicilia 
!!!
!!!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 20:04:13
UN AUGURIO AUGURIOSO..A TUTTI GLI AUGURANTI.....
Tanta felicità per tutti, nessun rancore! mai!!
BUON NATALEEEEEEE
UN AUGURIO AUGURIOSO..A TUTTI GLI AUGURANTI.....

Tanta felicità per tutti, nessun rancore! mai!!
BUON NATALEEEEEEE
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 19:23:24
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 17:26:14
auguri a TUTTO il forum di buon natale e felice anno nuovo
auguri a TUTTO il forum di buon natale e felice anno nuovo

Messaggio del 22-12-2006 alle ore 15:25:55
un nervo natalizio a tutti ed un augurio particolare a Fuori Concorso,Pof Pof e Cespu per un natale a panze abbuttate ed un 2007 pieno di ...fegatazze e pallotte.
ah dimenticavo siccome a natale anche i CIALTRONI sono più buoni auguri a faber
un nervo natalizio a tutti ed un augurio particolare a Fuori Concorso,Pof Pof e Cespu per un natale a panze abbuttate ed un 2007 pieno di ...fegatazze e pallotte.
ah dimenticavo siccome a natale anche i CIALTRONI sono più buoni auguri a faber
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 15:16:22
auguri a tutta la chat.................
auguri a tutta la chat.................
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 15:12:39
bambi
Voglio Augurare a tutti buone feste...A chi mi conosce e a chi no.. a chi mi giudica e a chi mi vuol bene... un abbraccio grandissimo tutti quelli ai cui sono più affezzionata(loro sanno
senza che li elenchi uno per uno)!! ci si risente presto..
bambiVoglio Augurare a tutti buone feste...A chi mi conosce e a chi no.. a chi mi giudica e a chi mi vuol bene... un abbraccio grandissimo tutti quelli ai cui sono più affezzionata(loro sanno
senza che li elenchi uno per uno)!! ci si risente presto..
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:14:02
CARISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM .. NESSUNO ESCLUSO CHI PIU CHI MENO CI SOPPORTIAMO TUTTI abbastanza BENE
CARISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM .. NESSUNO ESCLUSO CHI PIU CHI MENO CI SOPPORTIAMO TUTTI abbastanza BENE
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:09:58
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:08:49
Visto che da domani sarò impegnatissimo, nel mettere “la panze a lu sicure”, colgo anticipatamente l’occasione per (escludo per rispetto le femminucce) fare un BUON NERVO NATALIZIO a tutti voi in particolare a INTERRISTI, MILANNISTI, ROMANNISTIe JUVENDINI, a tutti i tifosi del LANGIANO, a Guerrino tifoso Juvendino, a tutti i miei f.........lli del forum, a loro un particolare “NERVO PASQUALE”, e uno SPECIALE a ZANNA, CESPU,SAMBEIIII,FAGNAVU', CAMBLONE&BOBBEROCCHE...........
e a POF POF nuc’cone cchiù forte picchè adar’rivà a la Germanie.......
e ancora uno speciale ed esse sa picchè, a WILLE DOGSE - PINOOOOO!!!!!!
40.000 nervi pe ogni anne che ffì a lu 2007 ..................
Alle femminucce Tanti Auguri.
Bacietti- fuoriconcorso
Visto che da domani sarò impegnatissimo, nel mettere “la panze a lu sicure”, colgo anticipatamente l’occasione per (escludo per rispetto le femminucce) fare un BUON NERVO NATALIZIO a tutti voi in particolare a INTERRISTI, MILANNISTI, ROMANNISTIe JUVENDINI, a tutti i tifosi del LANGIANO, a Guerrino tifoso Juvendino, a tutti i miei f.........lli del forum, a loro un particolare “NERVO PASQUALE”, e uno SPECIALE a ZANNA, CESPU,SAMBEIIII,FAGNAVU', CAMBLONE&BOBBEROCCHE...........
e a POF POF nuc’cone cchiù forte picchè adar’rivà a la Germanie.......
e ancora uno speciale ed esse sa picchè, a WILLE DOGSE - PINOOOOO!!!!!!
40.000 nervi pe ogni anne che ffì a lu 2007 ..................
Alle femminucce Tanti Auguri.
Bacietti- fuoriconcorso
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:05:43
tanti auguri di vero cuore a tutti coloro ke mi sopportano con i miei sbalzi d'umore
...
un bacione speciale a GHEBURS, BLADE e famiglia
un abbraccio al mio fratellone ARGENTA e alla mia fratellona GUIDU', al grande capo ROY e sposa BASSPLAYER
e un buon natale a tutti i presenti e tutti gli amici e conoscenti presenti in questo sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri di vero cuore a tutti coloro ke mi sopportano con i miei sbalzi d'umore
...un bacione speciale a GHEBURS, BLADE e famiglia

un abbraccio al mio fratellone ARGENTA e alla mia fratellona GUIDU', al grande capo ROY e sposa BASSPLAYER

e un buon natale a tutti i presenti e tutti gli amici e conoscenti presenti in questo sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:02:28
Esule, solo a me
Esule, solo a me

Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:00:43
auguri a quasi tutti... anzi va, per questa volta a tutti...
auguri a quasi tutti... anzi va, per questa volta a tutti...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 11:33:04
Un grandissimo augurio a tuttti per il natale a anche per l'anno nuovo
mangiate a volonta e nn pensate alle diete di questi periodi
mi raccomando con i botti
per il resto augurissimi
Un grandissimo augurio a tuttti per il natale a anche per l'anno nuovo
mangiate a volonta e nn pensate alle diete di questi periodi

mi raccomando con i botti

per il resto augurissimi
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 11:25:39
Tanti auguri per questo Natale e che il nuovo anno porti tanta serenita' e felicita' a tutti quanti...
Tanti auguri per questo Natale e che il nuovo anno porti tanta serenita' e felicita' a tutti quanti...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 09:02:00
...ho pensato di aprire qs. pagina dove tutti possono scambiarsi gli auguri x le prossime feste e naturalmente comincero' io.....
Il Santo Natale è ormai alle porte, quindi auguro ad ognuno di voi di trascorrere un Felice Natale circondati dalla compagnia delle persone che piu' amate , con la speranza che possiate ricevere cio' che piu' desiderate dall'ormai prossimo 2007!!!
Tanti auguri a tutti!!
...ho pensato di aprire qs. pagina dove tutti possono scambiarsi gli auguri x le prossime feste e naturalmente comincero' io.....
Il Santo Natale è ormai alle porte, quindi auguro ad ognuno di voi di trascorrere un Felice Natale circondati dalla compagnia delle persone che piu' amate , con la speranza che possiate ricevere cio' che piu' desiderate dall'ormai prossimo 2007!!!
Tanti auguri a tutti!!
Nuova reply all'argomento:
LA PAGINA DEGLI AUGURI....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui