La Piazza

La nuova pizzacalle(x Phar Lap)
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:38:03
Skin,chissè non è che è la nuova pizzacalle,chissè nghi pizzacalle ci pazzeieie di tacco però è bellissima
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:37:10
oh...io voglio aprire un allevamento di lumache...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:31:18
ecco....vedo ke la proposta di un utente prezzemolo è stata accolta
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:06:10
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:03:35
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO SAMU TU SEI UN MITO
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:59:51
sa mazz
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:58:13



l'ho cancellata aspè
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:54:45
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:44:35
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:43:33
samuazz,l'azienda agricola che noin ti dà nu cazz
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:43:13
ok tu proponi..poi per i soldi facciamo na bella colletta
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:40:10
ummm ci epnso si può fare di meglio per il nome
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:39:04
sarebbe un idea niente male... e il nome potrebbe essere prezzemolo samdaz che ne dici?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:38:16
azienda agricola di solo prezzemolo?
facciamo quello surgelato anche che si evnde nei supermercati per le casalinghe moderne?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:36:04

apriamo un azienda agricola?


se volete vi rifornisco di meloni


...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:34:00
samuuuuuuuuuuuuuu tu già lo sai che abbiamo tante cose in comune..prezzemolo compreso.. apriamo un azienda agricola?


mo tu lo sai quanto io ti voglia bene.. e sai che su di me puoi sempre contare.. grazie


antonì non è con te che c'è l'ho te lo ribadisco
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:31:14
Cmq ho sbagliato... sto post lo dovevo aprire con trio medusa
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:30:14
nirvanella ...dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
povera uagliona....a noi povere minorenni ci avete fatto passà i guai gli anni(tanti anni)passati



serie..lu prezzemole...quand'è bone...dadazza...io ti voglio sempre in mezzo a tutti i fatti della mia vita...è na parola che gioia e felicità emana sta ragazza?......dani....ti voglio bene...il prezzemolino più pony che c'è


...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:28:42
Hai paura che possa nascere il sospetto di una tua scalata a sindachessa del forum?
Attenta che mo pubblico le intercettazioni delle telefonate fra te e la triade
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:28:40
Prezzemola è meglio



cmq nn fatemi incazzà dadaaz...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:21:30
l'avete torturata quella povera citila

Vai nirvanèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:21:00
e si vede che io ne ho anche meno di 15 in testa nulla contro di te jena tu lo sai ma se sto dicendo cosi un motivo ci sarà
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:20:12
Dadaaz, si nu piombe
Addummanna a Nirvanella(allora quindicenne) quante volte l'abbiamo sfottuta per sto motivo... nza mai ngazzate.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:09:22
cmq nn c'è niente di male nell'essere prezzemola


c
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:09:20
e ma evidentemente il prezzemolo rimane sullo stomaco.. si vede che mi considerano.. e questo puo solo che farmi piacere... ma dopo un pò quando si viene accusati per cose che non sono.. be mi cominciano a girare le palle
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:08:13
cmq nn c'è niente di male nell'essere prezzemola


c
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:02:21
Soci?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:50:57
e no dopo un pò sclero anche io se mi è permesso.. visto che mi accusano di essere una che sta sempre in mezzo a tutto quando la realtà è che mi ci mettono in mezzo alle cose... perciò mo basta... e che palle!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:50:01
Oh...calmi per favore...


La pace nei post è fondamentale....





Non litigate che mi s impressiona la tastiera
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:47:08
oije mamme ha rotte
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:45:44
povera
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:45:14
e poi non ho chiesto io di farlo.. domanda al nonno.... mi ci mettono in mezzo alle cose..come stai facendo tu ora!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:44:09
bè mi spiace se metto qualcuno in ombra e considerando che oggi sono parecchio suscettibile.. e mi girano anche parecchio conrtesemente jena ti chiedo di non inserirmi più nei post.. ci basto io a farlo grazie!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:43:50
lasciate stare dadaaz















































Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:37:36
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:23:54
up
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:05:20
nu bell clone pizzacall ce vuless


io ci farei un pensierino daniè



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:03:02
Una volta c'era Nirvanella, ora Dadaaz l'ha addirittura superata
Interviene nei post personali, partecipa a qualsiasi cosa... ora addirittura vuole fare la cassiera a Stanazzock
Come Nirvanella, se ci fosse una gara per premiare il più dotato, Dadaaz sarebbe la prima ad iscriversi

Nuova reply all'argomento:

La nuova pizzacalle(x Phar Lap)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)