La Piazza

la nuova normativa ci fotte
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 04:26:30
ragazzi avete sentito che roba? a Pescara i marocchini non vendono più un tubo di niente..
si prendono quattro mesi di carcere per ogni cd esposto; e mille euro di multa per chi li compra. non so se la normativa si allarga pure al peer to peer, ai siti warez o roba varia. si intravedono tempi duri. personalmente sono sconvolto...
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 08:21:14
al posto di vendere i cd aummaa aumma, perche´ i marocchini non portano il denaro "nero" in Svizzera oin Sudamerica...almeno li fanno presidenti del consiglio!!
cmq Bartam é logico che dovevano venire tempi brutti, ma al tutto si trova una soluzione!! ufficiale o non ufficiale.
per il momento sono contento della soluzione della Apple...un pezzo musicale a 0,99€ ! poi per il resto...e´vita!
buona domenica!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 16:47:48
si ma porca eva, 70 euro per un gioco mi sa che è troppo...
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 17:33:38
non vi preoccupate torveremo sempre il modo di metterglielo al....
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 20:42:50
... il bello di tutto questo troiaio è che la roba originale (audio e non) continuerà a costare un mare di soldi... ma che se ne andassero affanculo
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 20:46:58
....ma qual'è il problema??? il vero problema e che dei poveri marocchini saranno costretti a finire dentro o ad essere rispediti a casa.....per noi non credo ci siamo problemi...non ce ne sono mai stati...i metodi ci sono....
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:20:02
quando il vecchio bartam mi tirava parecchio
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:26:52
alcuni di quei senegalesi li conoscevo, e ci parlavo tranquillamente, non voglio giustificare la loro illegalità, ma almeno sono povera brava gente che vende cose a ragazzini e gente non proprio altolocata economicaente....
siamo in uno stato pieno di contradizioni....spacciare droga rende di più e ti fai meo giorni di galera...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:27:29
quando in lui prevalevano le forze progressiste su quelle conservatrici
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 15:02:10
la penso ancora così:

meglio dare cinque euro a un ambulante, che almeno fornisce un servizio utile, piuttosto che centocinquanta, duecento euro a non si sa quale cazzone americano stramiliardario.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 15:25:54
Sì, ma se il gioco lo facesse il marocchino, credo che non potrebbe più vendertelo a 5 Euro... :0)

E' facile, sempre facile, col culo degli altri... ;0)

Se rubo e vengo beccato con le mani nel sacco...

...Non strepito e non piango. Dico: "C'ho provato, e mi becco la punizione".

Mica ti stanno a togliere il pane o l'acqua... :0)

Ciao
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 15:42:41
ti credi tu..
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:27:44
Beh, dai... Mò non è che se un videogioco costa 70 Euro, allora possiamo paragonarci alla Francia del 1789... :0)

Io faccio così: vedo un gioco che mi piace e leggo: Euro 54,99...

Penso... Col cacchio! E torno a casa.

Torno 3 mesi dopo, il gioco è ancora lì, ma il prezzo è Euro 34,99...

Torno 3 mesi dopo, il gioco è ancora lì, ma il prezzo è Euro 24,99...

Torno 3 mesi dopo, il gioco è ancora lì, ma il prezzo è Euro 19,99...

Torno 3 mesi dopo, il gioco è ancora lì, ma il prezzo è Euro 9,99...

Penso... Ok ! E lo compro. :0)

Ciao

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:31:59
ma dopo tre mesi il gioco non fa più figo come appena uscito.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:56:00

io i giochi manco li compro
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:24:35
A me invece piace giocare "in differita", perché così posso godermi il gioco già patchato, se voglio ho tutte le soluzioni, le mappe e i trucchi, e inoltre di solito me lo godo al massimo della risoluzione e con tutti gli effetti attivati...

...Risparmiando i circa 1500 Euro di upgrade che sarebbero stati necessari all' epoca della sua uscita nei negozi... eheheh...

bye

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:42:11
non sono un giocatore, ma se lo fossi, non credo riuscirei a aspettare un anno per un gioco. checazzo!

E allora che si fa, se anche la demo non basta?

Si può scaricare.
Non è reato (se non ricordo male...).

Basta cancellarlo entro 24 ore.
Se ti piace lo compri...

Ma se non riesco a provarlo in 24 ore??

Ma se non posso scaricarlo, per un motivo qualsiasi??

Non posso chiedere al mio marocchino amico di scaricarlo per me e come ricompensa per il suo nobile gesto regalargli 5 euro??

Problema risolto
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 19:06:29
..personalmente sn daccordo con la norma.....forse la galera è esagerata......ma nn trovo nemmeno giusto che il negoziante che paga le tasse sia penalizzato....xchè a due metri dal suo negozio c'è chi vende gli stessi prodotti alla metà della metà......

.....vuoi vendere???....apriti la partita iva e fai le cose in maniera regolare......

...amen

Nuova reply all'argomento:

la nuova normativa ci fotte

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)