La Piazza
La notte della taranta
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 14:15:39
Salve a tutti!
Il 26 agosto a Melpignano(provincia di Lecce) avrà luogo la serata conclusiva della "notte della taranta" dove si ballerà tutta la notte a ritmo di PIZZICHE SALENTINE e ci saranno anche Carmen Consoli e i Buena Vista Social Club.E' un'evento che richiama da tutta Italia migliaia di persone e noi da Lanciano abbiamo organizzato un autobus per andarci....si parte il 26 alle dieci di mattina e si torna il giorno dopo verso le quattro del pomeriggio.
Il costo del biglietto è di 50 euro.
Per chiunque sia interessato mi faccia sapere entro il 20...grazie!
Tamara 3200157257
Salve a tutti!
Il 26 agosto a Melpignano(provincia di Lecce) avrà luogo la serata conclusiva della "notte della taranta" dove si ballerà tutta la notte a ritmo di PIZZICHE SALENTINE e ci saranno anche Carmen Consoli e i Buena Vista Social Club.E' un'evento che richiama da tutta Italia migliaia di persone e noi da Lanciano abbiamo organizzato un autobus per andarci....si parte il 26 alle dieci di mattina e si torna il giorno dopo verso le quattro del pomeriggio.
Il costo del biglietto è di 50 euro.
Per chiunque sia interessato mi faccia sapere entro il 20...grazie!
Tamara 3200157257
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 14:49:35
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 09:56:37
Inutile dire che è stata una notte MAGICA, grazie LUIGI per aver organizzato l'autobus!!!!!!!!!!!!!!!
------------
Editato da Djse il 28/08/2006 alle 09:58:51
Inutile dire che è stata una notte MAGICA, grazie LUIGI per aver organizzato l'autobus!!!!!!!!!!!!!!!
------------
Editato da Djse il 28/08/2006 alle 09:58:51
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 11:01:26
C'eravamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo stati anche Giovedì 24 a Castrignano!!
TARANTA MADNESS!
C'eravamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo stati anche Giovedì 24 a Castrignano!!
TARANTA MADNESS!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 11:57:43
la conclusiva me la son persa..sono stata però il sabato prima!
bella..
la conclusiva me la son persa..sono stata però il sabato prima!
bella..
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 12:59:06
....herzoccola.....quanto tempo c'hai pensato su prima di ricordarti e scrivere il nome del paese??????
sono contentissima di essere riuscita a scendere giù nel salento anche quest'anno grazie all'ospitalità di un amico del posto(Miiirkuuu ,non finirò mai di ringraziarti
)ma soprattutto perchè da 3 anni non desideravo altro che far conoscere questo posto e i magnifici abitanti,la cucina e la cultura.....herzog,sono sicura che nei prossimi anni mi ci trascinerai tu ...a forza...
Salentu.lu sule lu mare lu ientu...e molto di più
....herzoccola.....quanto tempo c'hai pensato su prima di ricordarti e scrivere il nome del paese??????
sono contentissima di essere riuscita a scendere giù nel salento anche quest'anno grazie all'ospitalità di un amico del posto(Miiirkuuu ,non finirò mai di ringraziarti
)ma soprattutto perchè da 3 anni non desideravo altro che far conoscere questo posto e i magnifici abitanti,la cucina e la cultura.....herzog,sono sicura che nei prossimi anni mi ci trascinerai tu ...a forza...
Salentu.lu sule lu mare lu ientu...e molto di più
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 13:05:19
Xela,praticamente avete arippaciate
Xela,praticamente avete arippaciate
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 00:55:22
herzoccola, sei stato in salento e non mi hai detto niente? Sto qui dal 4 e non torno più!!!!! Ci siamo sparate tutte le sere della notte della taranta, c'ha pizzicate pure a nu

herzoccola, sei stato in salento e non mi hai detto niente? Sto qui dal 4 e non torno più!!!!! Ci siamo sparate tutte le sere della notte della taranta, c'ha pizzicate pure a nu

Messaggio del 29-08-2006 alle ore 07:41:49
Secondo me l'antidoto è pharlap
Secondo me l'antidoto è pharlap
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 08:29:54
Io sapevo che eri ripartito... me lo ha detto uno del forum che ho incontrato a Castrignano
... però quando me lo ha detto aveva una cippella addosso non indifferente!!
CHE SERIE A!
Io sapevo che eri ripartito... me lo ha detto uno del forum che ho incontrato a Castrignano
... però quando me lo ha detto aveva una cippella addosso non indifferente!!CHE SERIE A!
Nuova reply all'argomento:
La notte della taranta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui