Messaggio del 06-09-2006 alle ore 17:06:47
decisamente il 18 Luglio...
ho dormito in un sacco a pelo sulla spiaggia con i miei amici...troppo bello...
abbiamo parlato e parlato e parlato fino alle 6 della mattina stravaccati in 6 dentro ad un povero sacco a pelo da 2 posti......viva gli amici...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 17:09:26
decisamente il 14 giugno giorno del mio compleanno...mi sono sentito un Re (non il Re )...cena perfetta e post cena perfetto
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 21:11:59
Osento: credo il 22 maggio... molte cose sono iniziate da lì.... ho conosciuto delle persone splendide e mi sono davvero troppo divertita...il solo pensiero di quella nottata mi mette gioia: il campo di grano, i lettini, il salotto da giardino, gli spazi aperti, l'amaca , i gatti , i cani, i colori, l'alba, il caffè con i chili di zucchero, la fava (bià ), le risate con le mani piccole... Una nottata bellissima...
In attesa di Osento2 , semmai ci sarà e prima che faccia troppo freddo (), continuo a rimuginare sulla prima....
Grazie di cuore..... ------------ Editato da Renton il 09/09/2006 alle 12:09:57
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 21:18:26
Se parliamo di NOTTE...io ricordo in questo momento la più brutta
La notte tra il 20 e il 21 agosto mai più passare una notte così
Cmq ..tornando al tema più ottimistico del post, per ora concordo con nzk-ino, sicuramente quella serata si è distinta dal periodo turbolento in cui è collocata
Ma le più belle devono ancora arrivare...lo sento!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:23:24
a parte le notti a francoforte e le notti passate col mio lui, anke le sere in cui ho conosciuto delle stupende persone con cui esco ultimamente...bellissime e bravissime xsone...e nn dico tanto x dire
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:31:34
Angè,mo ti faccio una confidenza,però non lo dire in giro,sennò perdo in credibilità quando litigo Se devo pensare ad una persona che mi è antipatica o che odio,non riesco a pensare a nessuno,hai afferrato il concetto?Mi piace fare brutto alle persone a finta, per vedere le loro reazioni Cmq mo che sei tornata fammiti chiedere una cosa,ti trattieni per molto? scherzo
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:37:49
phar lap penso che mi INTRATTERRò fino a quando non mi minaccerai di nuovo di MORTE!!
ti prego, se vengo a Lanciano DOBBIAMO INCONTRARCI!
secondo me alla fine di persona ci stiamo pure simpatici!
Adonai non ti ho scambiato per nessuno mio caro...solo che OGNI MIO POST ha un tuo commento poco simpatico nei miei confronti...allora mi domando....NON è CHE AMI?
e se mi odi ricorda...è PUR SEMPRE UN SENTIMENTO!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 19:43:25
Angè,a dire il vero non erano minacce di morte esagerata,cmq è certo che ti rimarrei simpatico, sono simpatico a tutti quelli che mi conoscono
solo che OGNI MIO POST ha un tuo commento poco simpatico nei miei confronti
be', sai, mi sono riproposto di commentare simpaticamente ciascuno dei due milioni di miliardi di post che hai scritto; ho deciso che ognuno di questi deve avere il mio intervento