La Piazza

LA NOTTE AVETE I GRAMPI?????
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:22:04
ebbene ogni sera mi vengono sempre i grampi,e secondo blackmamba l'unico rimedio per non farmi venire il grampo è :

12:12:04 - blackmamba:
devi mangiare le banane


gli dissi se mi ha preso per una scimmia

secondo voi??che bisogna fare??magnarsi le banane
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:22:58
E' verissimo!Il potassio stimola il muscolo a produrre meno acido lattico e rende le fibre meno propense a questi maledetti fenomeni muscolari
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:23:51
vedi? avevo ragione lo dice pure akta
guido
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:24:09
i Grampi....
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:24:25
...e poi...le banane fanno sempre bene
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:25:38
ok ok anche se io facendo palestra come te non mi è mai venuto un grampo solo la notte

la mia prof di ed.fisica mi disse che viene poichè il muscolo si raffredda e con il sorgere del sole e l'umidità i tendini si stirano quindi


scusa blackmammocciadottoressa
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:26:16
ma che cazze jè un GRAMPO?????????????????
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:26:51
Va beh ci siamo capiti Micolà..
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:27:06
i Grampi...e che è? na cosa che se magne???


i Grampi allo scoglio.....

i grampi arrosto o al sugo....

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:27:23
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:27:28
ma a te mai ti è capitato?

praticamente il muscolo ti fa un male boia che non puoi resistere....e l'unico metodo x farlo passare è massaggiarlo
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:28:10


QUESS Jè UN GRAMPO

CASOMAI UN CRAMPO...

E MBARETEVE L'ITALIAN'...
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:28:23
un grampo è un Crampo se viene a Guidolavespa
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:29:35
scusate errori di battitura

black è la legge e causa
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:30:39
che c'entro io?...tu scambi le G per le C..prenditi le tue responsabilità
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:31:26
tu mi fai distrarre e io sempre figure di m... faccio

mo inizio a gufarti cara mia zia
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:32:06
Guido dove dormi di solito la notte?

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:37:41
il punto C !!!!




Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:53:49
di solito dormo nel letto.. anche se stanotte ho fatto un sogno bellissimo e infatti non sono andata a scuola
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:02:23
Qualche volta mi capita, ed é veramente dura, visto che mi tocca alzarmi dal letto e camminare per la stanza, cappottandomi spesso . . .
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:03:36
beato te il re che puoi camminare io non posso camminare e la mattina mi fa male lo stesso è difficile che mi passi

mangiamoci ste banane come disse blackmammoccia diventeremo scimmie
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:03:52
magn li banan!,li banan, li banan assai!
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:05:43
+ banane - Crampi.....

da notare la C
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:06:05
brava guido...mangia la banana
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:06:55
black a me piaciono le banane quindi me le magnes a volontà solo che poi sembro na scimmia
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:07:52
hai provato con una motosega???



Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:10:08
magnete le banane

motosega no no non abbatto le banane
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:15:10
I banani
Cmq in bocca al lupo
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:15:47
per cosa


crepi sto lupo
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:16:26
abbattiamo le banane
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:17:37
abbattiamo Black prima che diventi cosi:

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:19:11
ma vaffan guidolavè.......per me le banane so sacre..mo si vu capì capisc'!
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:19:46
so capit a te anche il vino è sacro
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:35:31
Quote:
devi mangiare le banane


Per i ' grampi ' ( : )

Tante banane, tanto onore?



------------
Editato da Ego il 18/11/2005 alle 13:37:55
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:37:09

Qualche volta mi capita


..non è vero tu hai solo gli spasmi..
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:49:22

i Grampi allo scoglio.....

i grampi arrosto o al sugo....




ahauhahahahahuhu oddieeeee mi teng a muri'
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 14:57:08
peggio dei crampi è quando t addormenti su un braccio!!!
poi la mattina quando t svegli c'hai sto coso penzolante senza nessuna sensibilità (un po come il pisello d Micolao)!!!
sn i 2 min + brutti della giornata!!!
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 14:58:10
:rolf:
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 14:59:04
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 15:08:48
Vi consiglio, se non vi piacciono le banane, di andare in farmacia e prendere delle bustine di magnesio e potassio, tipo "Polase", in modo da annullare gli squilibri sodio-potassio o calcio-magnesio che possono essere causa dei vostri crampi, soprattutto dopo sforzi muscolari intensi o di notte quando la circolazione è scarsa.
Se avete dubbi potete scrivermi.
Naturalmente consulti a pagamento
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 16:26:34
alcuni dicono che le banane però non devono essere molto mature, anzi quanto + acerbe sono meglio è....
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 16:47:40
noto che la banana è argomento di discussione
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 16:56:51
sì la banana ha un certo effetto....

sì....ahauhuahuahuahuahuahua

dipende se con o senza la scorcia!!!!

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 17:07:03
Le banane piu' ricche di nutrienti sono quelle che maturano direttamente sulla pianta. Purtroppo, essendo un frutto tropicale,le banane vengono raccolte ancora acerbe e vengono fatte maturare artificialmente.
Il frutto che arriva a noi è sicuramente piu' povero di vitamine e sali min. rispetto a quello che mangeremmo sul posto, questo ve lo posso confermare perchè l'ho sperimentato personalmente: qualsiasi tipo di frutta (io ho provato con ananas, papaia,mango, avocado) mangiata dove si produce ha tutto un altro sapore!
Percio' consiglio a tutti un bel viaggetto...

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 19:13:19
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 20:19:25
Maremma, Bonnie ma sei una fruttologa?
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 21:05:04
micolao lu prufessor...hihihi
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 21:12:21
ebbene si lo confesso
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:18:48
"recentemente" hai avuto un "Grampo"?
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:20:23
io ho i Gremlins
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:21:26
io o fame




Jenny
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:24:57
un recente studio uscito sulla rivista "SEX" a firma del noto ldottor lu pesant afferma che le donne afflitte da crampi notturni sono insoddisfatte sessualmente. Blackmamba ha assolutamente ragione: LA BANANA RAPPRESENTA IL RIMEDIO GIUSTO!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:50:00
io conosco blackmamba.....ti assicuro che per lei il vino è sacroesperienza personale.......
perchè io sono ..... il vino
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:20:43
mangiate le banane
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:57:58
Buja è meglio che non torni da dove stai...perchè il pisello moscio te lo ritroveresti in posti dolorosi...
e poi pisello moscio sarà quello di tuo padre quando ti ha concepito
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:56:08
madòòòò quanti consigli ho fatto bene a aprire sto post

cmq ieri ho mangiato la prima banana e stanotte niente Crampi


"recentemente" hai avuto un "Grampo"?



karotone io a te ti meno gufatore e poi dicono che io gufo


tutti a mangiare le banane
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:57:19
ma dovete mangiare le banane chesn nella foto che ho messo io!!!!!
Messaggio del 21-11-2005 alle ore 13:47:09

ma dovete mangiare le banane chesn nella foto che ho messo io!!!!!



emilià ma per favore ....

dottoressa black che dice lei??????
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:09:27
il Grampo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:22:21
guiducciaaa
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:28:50
oddì sto post
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:32:24
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:33:34
secondo me devi camminare ..una buona educazione fisica degli arti risolve tanto..per esempio camminare ogni giorno.....ecc...

Nuova reply all'argomento:

LA NOTTE AVETE I GRAMPI?????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)