La Piazza
LA NOTTE AVETE I GRAMPI?????
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:22:04
ebbene ogni sera mi vengono sempre i grampi,e secondo blackmamba l'unico rimedio per non farmi venire il grampo è :
12:12:04 - blackmamba:
devi mangiare le banane
gli dissi se mi ha preso per una scimmia
secondo voi??che bisogna fare??magnarsi le banane
ebbene ogni sera mi vengono sempre i grampi,e secondo blackmamba l'unico rimedio per non farmi venire il grampo è :
12:12:04 - blackmamba:
devi mangiare le banane

gli dissi se mi ha preso per una scimmia
secondo voi??che bisogna fare??magnarsi le banane
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:22:58
E' verissimo!Il potassio stimola il muscolo a produrre meno acido lattico e rende le fibre meno propense a questi maledetti fenomeni muscolari
E' verissimo!Il potassio stimola il muscolo a produrre meno acido lattico e rende le fibre meno propense a questi maledetti fenomeni muscolari
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:23:51
vedi?
avevo ragione
lo dice pure akta

guido
vedi?
avevo ragione
lo dice pure akta

guido
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:24:09
i Grampi....
i Grampi....
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:24:25
...e poi...le banane fanno sempre bene
...e poi...le banane fanno sempre bene
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:25:38
ok ok
anche se io facendo palestra come te non mi è mai venuto un grampo
solo la notte
la mia prof di ed.fisica mi disse che viene poichè il muscolo si raffredda e con il sorgere del sole e l'umidità i tendini si stirano
quindi

scusa blackmammocciadottoressa
ok ok
anche se io facendo palestra come te non mi è mai venuto un grampo
solo la notte
la mia prof di ed.fisica mi disse che viene poichè il muscolo si raffredda e con il sorgere del sole e l'umidità i tendini si stirano
quindi

scusa blackmammocciadottoressa
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:26:16
ma che cazze jè un GRAMPO?????????????????
ma che cazze jè un GRAMPO?????????????????
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:26:51
Va beh ci siamo capiti Micolà..
Va beh ci siamo capiti Micolà..
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:27:06
i Grampi...e che è? na cosa che se magne???
i Grampi allo scoglio.....
i grampi arrosto o al sugo....
i Grampi...e che è? na cosa che se magne???
i Grampi allo scoglio.....

i grampi arrosto o al sugo....

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:27:23
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:27:28
ma a te mai ti è capitato?
praticamente il muscolo ti fa un male boia che non puoi resistere....e l'unico metodo x farlo passare è massaggiarlo
ma a te mai ti è capitato?
praticamente il muscolo ti fa un male boia che non puoi resistere....e l'unico metodo x farlo passare è massaggiarlo

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:28:10

QUESS Jè UN GRAMPO
CASOMAI UN CRAMPO...
E MBARETEVE L'ITALIAN'...

QUESS Jè UN GRAMPO
CASOMAI UN CRAMPO...
E MBARETEVE L'ITALIAN'...
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:28:23
un grampo è un Crampo se viene a Guidolavespa
un grampo è un Crampo se viene a Guidolavespa
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:29:35
scusate errori di battitura

black è la legge e causa
scusate errori di battitura

black è la legge e causa
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:30:39
che c'entro io?...tu scambi le G per le C
..prenditi le tue responsabilità
che c'entro io?...tu scambi le G per le C
..prenditi le tue responsabilità
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:31:26
tu mi fai distrarre
e io sempre figure di m... faccio
mo inizio a gufarti cara mia zia
tu mi fai distrarre
e io sempre figure di m... faccio
mo inizio a gufarti cara mia zia
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:32:06
Guido dove dormi di solito la notte?

Guido dove dormi di solito la notte?

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:37:41
il punto C !!!!





il punto C !!!!




Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:53:49
di solito dormo nel letto..
anche se stanotte ho fatto un sogno bellissimo 
e infatti non sono andata a scuola
di solito dormo nel letto..
anche se stanotte ho fatto un sogno bellissimo 
e infatti non sono andata a scuola
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:02:23
Qualche volta mi capita, ed é veramente dura, visto che mi tocca alzarmi dal letto e camminare per la stanza, cappottandomi spesso . . .
Qualche volta mi capita, ed é veramente dura, visto che mi tocca alzarmi dal letto e camminare per la stanza, cappottandomi spesso . . .
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:03:36
beato te il re che puoi camminare
io non posso camminare e la mattina mi fa male lo stesso
è difficile che mi passi 
mangiamoci ste banane
come disse blackmammoccia
diventeremo scimmie
beato te il re che puoi camminare
io non posso camminare e la mattina mi fa male lo stesso
è difficile che mi passi 
mangiamoci ste banane
come disse blackmammoccia
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:03:52
magn li banan!,li banan, li banan assai!
magn li banan!,li banan, li banan assai!
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:05:43
+ banane - Crampi.....
da notare la C
+ banane - Crampi.....
da notare la C

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:06:05
brava guido...mangia la banana
brava guido...mangia la banana
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:06:55
black a me piaciono le banane
quindi me le magnes a volontà
solo che poi sembro na scimmia
black a me piaciono le banane
quindi me le magnes a volontà
solo che poi sembro na scimmia
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:07:52
hai provato con una motosega???
hai provato con una motosega???
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:10:08
magnete le banane 
motosega
no no
non abbatto le banane
magnete le banane 
motosega
no no
non abbatto le banane
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:15:10
I banani
Cmq in bocca al lupo
I banani

Cmq in bocca al lupo
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:15:47
per cosa
crepi sto lupo
per cosa

crepi sto lupo
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:16:26
abbattiamo le banane
abbattiamo le banane

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:17:37
abbattiamo Black prima che diventi cosi:

abbattiamo Black prima che diventi cosi:

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:19:11
ma vaffan
guidolavè.......per me le banane so sacre
..mo si vu capì capisc'!
ma vaffan
guidolavè.......per me le banane so sacre
..mo si vu capì capisc'!
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:19:46
so capit
a te anche il vino è sacro 
so capit
a te anche il vino è sacro
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:35:31
Per i ' grampi ' (
:
)
Tante banane, tanto onore?

------------
Editato da Ego il 18/11/2005 alle 13:37:55
Quote:
devi mangiare le banane
Per i ' grampi ' (
:
)Tante banane, tanto onore?

------------
Editato da Ego il 18/11/2005 alle 13:37:55
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:37:09
quote:
..non è vero tu hai solo gli spasmi..
Qualche volta mi capita
..non è vero tu hai solo gli spasmi..

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:49:22
quote:
ahauhahahahahuhu oddieeeee mi teng a muri'
i Grampi allo scoglio.....
i grampi arrosto o al sugo....
ahauhahahahahuhu oddieeeee mi teng a muri'

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 14:57:08
peggio dei crampi è quando t addormenti su un braccio!!!
poi la mattina quando t svegli c'hai sto coso penzolante senza nessuna sensibilità (un po come il pisello d Micolao)!!!
sn i 2 min + brutti della giornata!!!
peggio dei crampi è quando t addormenti su un braccio!!!
poi la mattina quando t svegli c'hai sto coso penzolante senza nessuna sensibilità (un po come il pisello d Micolao)!!!
sn i 2 min + brutti della giornata!!!
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 14:58:10
:rolf:
:rolf:
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 14:59:04
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 15:08:48
Vi consiglio, se non vi piacciono le banane, di andare in farmacia e prendere delle bustine di magnesio e potassio, tipo "Polase", in modo da annullare gli squilibri sodio-potassio o calcio-magnesio che possono essere causa dei vostri crampi, soprattutto dopo sforzi muscolari intensi o di notte quando la circolazione è scarsa.
Se avete dubbi potete scrivermi.
Naturalmente consulti a pagamento
Vi consiglio, se non vi piacciono le banane, di andare in farmacia e prendere delle bustine di magnesio e potassio, tipo "Polase", in modo da annullare gli squilibri sodio-potassio o calcio-magnesio che possono essere causa dei vostri crampi, soprattutto dopo sforzi muscolari intensi o di notte quando la circolazione è scarsa.
Se avete dubbi potete scrivermi.
Naturalmente consulti a pagamento
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 16:26:34
alcuni dicono che le banane però non devono essere molto mature, anzi quanto + acerbe sono meglio è....
alcuni dicono che le banane però non devono essere molto mature, anzi quanto + acerbe sono meglio è....
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 16:47:40
noto che la banana è argomento di discussione
noto che la banana è argomento di discussione
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 16:56:51
sì la banana ha un certo effetto....
sì....ahauhuahuahuahuahuahua
dipende se con o senza la scorcia!!!!
sì la banana ha un certo effetto....
sì....ahauhuahuahuahuahuahua
dipende se con o senza la scorcia!!!!

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 17:07:03
Le banane piu' ricche di nutrienti sono quelle che maturano direttamente sulla pianta. Purtroppo, essendo un frutto tropicale,le banane vengono raccolte ancora acerbe e vengono fatte maturare artificialmente.
Il frutto che arriva a noi è sicuramente piu' povero di vitamine e sali min. rispetto a quello che mangeremmo sul posto, questo ve lo posso confermare perchè l'ho sperimentato personalmente: qualsiasi tipo di frutta (io ho provato con ananas, papaia,mango, avocado) mangiata dove si produce ha tutto un altro sapore!
Percio' consiglio a tutti un bel viaggetto...
Le banane piu' ricche di nutrienti sono quelle che maturano direttamente sulla pianta. Purtroppo, essendo un frutto tropicale,le banane vengono raccolte ancora acerbe e vengono fatte maturare artificialmente.
Il frutto che arriva a noi è sicuramente piu' povero di vitamine e sali min. rispetto a quello che mangeremmo sul posto, questo ve lo posso confermare perchè l'ho sperimentato personalmente: qualsiasi tipo di frutta (io ho provato con ananas, papaia,mango, avocado) mangiata dove si produce ha tutto un altro sapore!
Percio' consiglio a tutti un bel viaggetto...

Messaggio del 18-11-2005 alle ore 19:13:19
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 20:19:25
Maremma, Bonnie ma sei una fruttologa?
Maremma, Bonnie ma sei una fruttologa?
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 21:05:04
micolao lu prufessor...hihihi
micolao lu prufessor...hihihi
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 21:12:21
ebbene si lo confesso
ebbene si lo confesso
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:18:48
"recentemente" hai avuto un "Grampo"?
"recentemente" hai avuto un "Grampo"?
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:20:23
io ho i Gremlins
io ho i Gremlins
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:21:26
io o fame
Jenny
io o fame
Jenny
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:24:57
un recente studio uscito sulla rivista "SEX" a firma del noto ldottor lu pesant afferma che le donne afflitte da crampi notturni sono insoddisfatte sessualmente. Blackmamba ha assolutamente ragione: LA BANANA RAPPRESENTA IL RIMEDIO GIUSTO!
un recente studio uscito sulla rivista "SEX" a firma del noto ldottor lu pesant afferma che le donne afflitte da crampi notturni sono insoddisfatte sessualmente. Blackmamba ha assolutamente ragione: LA BANANA RAPPRESENTA IL RIMEDIO GIUSTO!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:50:00
io conosco blackmamba
.....ti assicuro che per lei il vino è sacro
esperienza personale.......
perchè io sono ..... il vino

io conosco blackmamba
.....ti assicuro che per lei il vino è sacro
esperienza personale.......
perchè io sono ..... il vino


Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:20:43
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:57:58
Buja è meglio che non torni da dove stai...perchè il pisello moscio te lo ritroveresti in posti dolorosi...
e poi pisello moscio sarà quello di tuo padre quando ti ha concepito
Buja è meglio che non torni da dove stai...perchè il pisello moscio te lo ritroveresti in posti dolorosi...
e poi pisello moscio sarà quello di tuo padre quando ti ha concepito
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:56:08
madòòòò quanti consigli
ho fatto bene a aprire sto post 
cmq ieri ho mangiato la prima banana
e stanotte niente Crampi 
quote:
karotone io a te ti meno gufatore
e poi dicono che io gufo


tutti a mangiare le banane
madòòòò quanti consigli
ho fatto bene a aprire sto post 
cmq ieri ho mangiato la prima banana
e stanotte niente Crampi 
"recentemente" hai avuto un "Grampo"?
karotone io a te ti meno gufatore
e poi dicono che io gufo


tutti a mangiare le banane
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:57:19
ma dovete mangiare le banane chesn nella foto che ho messo io!!!!!
ma dovete mangiare le banane chesn nella foto che ho messo io!!!!!
Messaggio del 21-11-2005 alle ore 13:47:09
quote:
emilià
ma per favore ....
dottoressa black che dice lei??????
ma dovete mangiare le banane chesn nella foto che ho messo io!!!!!
emilià
ma per favore ....dottoressa black che dice lei??????
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:09:27
il Grampo
il Grampo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:22:21
guiducciaaa
guiducciaaa
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:28:50
oddì sto post
oddì sto post
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:32:24
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:33:34
secondo me devi camminare ..una buona educazione fisica degli arti risolve tanto..per esempio camminare ogni giorno.....ecc...
secondo me devi camminare ..una buona educazione fisica degli arti risolve tanto..per esempio camminare ogni giorno.....ecc...
Nuova reply all'argomento:
LA NOTTE AVETE I GRAMPI?????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























