La Piazza
la nemesi, l' alter ego
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 14:14:45
già, quando bevo viene fuori la mia nemesi
già, quando bevo viene fuori la mia nemesi
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 01:32:04
non preoccuparti, è solo l'effetto del prosecco
...abbiamo spicciato 2 casse se non di più
non preoccuparti, è solo l'effetto del prosecco
...abbiamo spicciato 2 casse se non di più
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 00:50:43
anche.
risposta soddisfacente.
l'invidia è il più sincero complimento
e il più fastidioso.
Allontanarle?
se mi condizionassero - nei fatti - più di tanto si.
E' il loro approccio ke mi inquieta
anche.
risposta soddisfacente.
l'invidia è il più sincero complimento
e il più fastidioso.
Allontanarle?
se mi condizionassero - nei fatti - più di tanto si.
E' il loro approccio ke mi inquieta
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 00:41:04
Non sei pazzo, semplicemente a questo mondo esistono persone invidiose. Allontanale e vivi felice.
Non sei pazzo, semplicemente a questo mondo esistono persone invidiose. Allontanale e vivi felice.
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 00:39:11
Tu hai qualcosa.
Tu fai qualcosa.
Qualcuno vuole prendertelo, o vuole farlo meglio di te.
Mai successo?
Per dimostrare, ma sopratutto per dimostrarsi.
Le cause;
Ora, io non ho niente contro le frustrazioni, le ambizioni nascono tutte da loro, in fondo.
Ma....dover uguagliare un'altra persona, sentire di doverla superare....
Ma sei pazzo?
E' un comportamento ke prima pensavo fosse raro, adesso vedo ke è abbastanza diffuso, il voler sorpassare a livello personale e con cose personali....
Ma sei pazzo?
Cosa cazzo cambia ad una persona se io ho qualcosa e lei no?
Se io ho una bella macchina (non la yaris, eh) a te cambia qualcosa se non puoi comprartela?
Riflettevo sul fatto che ogni persona forse ha una sua nemesi, un'altra persona ke lo vuole rivaleggiare in tutti i campi, anche a livello sentimentale;
esempio a me accaduto più volte(!!!!...e già)
"vado dalla donna ke ti piace, la conquisto, anche solo per simpatia, ma solo per dimostrarti ke posso farlo meglio di te"
Si, ogni persona ha una nemesi, perkè se così non fosse,
io sono una calamita di pazzi.
Prendete i fumetti, campo in cui alter ego e nemesi sono temi fondamentali; il Joker è uscito fuori non appena si è creato un personaggio carismatico come batman nella sua stessa città; senza batman, il Joker non sarebbe mai esistito, non sarebbe mai nato da se. E' stato il frutto di una frustrazione di un uomo che vedeva batman come un pericolo per il suo egocentrismo. Dunque ha deciso di dare noie solo a lui, non ad altri eroi, poichè lui minaccia il suo palchetto fatto di attenzioni. E il joker pensa di dover dimostrare ke vale di più della sua nemesi.
La domanda è questa:
succede anke a voi
o sono io una calamita di pazzi?
ps: Se io sia pazzo o meno, non c'entra cmq con la risposta.
Non lo sono,
questo dunque mi da tutte le autorizzazioni a pensare e fare tutto ciò ke un pazzo autodikiarato non pensa e non fa
Tu hai qualcosa.
Tu fai qualcosa.
Qualcuno vuole prendertelo, o vuole farlo meglio di te.
Mai successo?
Per dimostrare, ma sopratutto per dimostrarsi.
Le cause;
Ora, io non ho niente contro le frustrazioni, le ambizioni nascono tutte da loro, in fondo.
Ma....dover uguagliare un'altra persona, sentire di doverla superare....
Ma sei pazzo?
E' un comportamento ke prima pensavo fosse raro, adesso vedo ke è abbastanza diffuso, il voler sorpassare a livello personale e con cose personali....
Ma sei pazzo?
Cosa cazzo cambia ad una persona se io ho qualcosa e lei no?
Se io ho una bella macchina (non la yaris, eh) a te cambia qualcosa se non puoi comprartela?
Riflettevo sul fatto che ogni persona forse ha una sua nemesi, un'altra persona ke lo vuole rivaleggiare in tutti i campi, anche a livello sentimentale;
esempio a me accaduto più volte(!!!!...e già)
"vado dalla donna ke ti piace, la conquisto, anche solo per simpatia, ma solo per dimostrarti ke posso farlo meglio di te"
Si, ogni persona ha una nemesi, perkè se così non fosse,
io sono una calamita di pazzi.
Prendete i fumetti, campo in cui alter ego e nemesi sono temi fondamentali; il Joker è uscito fuori non appena si è creato un personaggio carismatico come batman nella sua stessa città; senza batman, il Joker non sarebbe mai esistito, non sarebbe mai nato da se. E' stato il frutto di una frustrazione di un uomo che vedeva batman come un pericolo per il suo egocentrismo. Dunque ha deciso di dare noie solo a lui, non ad altri eroi, poichè lui minaccia il suo palchetto fatto di attenzioni. E il joker pensa di dover dimostrare ke vale di più della sua nemesi.
La domanda è questa:
succede anke a voi
o sono io una calamita di pazzi?
ps: Se io sia pazzo o meno, non c'entra cmq con la risposta.
Non lo sono,
questo dunque mi da tutte le autorizzazioni a pensare e fare tutto ciò ke un pazzo autodikiarato non pensa e non fa
Nuova reply all'argomento:
la nemesi, l' alter ego
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui