Messaggio del 22-12-2007 alle ore 22:46:50
Sapete, Bartam è un vero esperto di moda; ne sa più lui che il re dei frocetti.
Ultimamente ho deciso un restyling, e perciò sono determinato a seguire in tutto e per tutto il mio maestro di vita, Bartam lo Stiloso.
Il suo look è stato definito "Sbucio-style" da un noto stilista milanese: la ricetta infallibile è "uno sbucio ogni 0,25 metri quadrati di tessuto".
Io voglio essere come lui, elegante e irriverente, eccentrico e riconoscibile. Per questo mi vestirò come lui; conoscete per caso qualche cinese morto di fame che vende pidocchiume a prezzi esorbitanti? Lui mi ha consigliato "Chin Chao Wan Import Export" un grossista che importa direttamente dalle zone subsviluppate della Cina.
Solo una cosa non potrò tollerare: il cartone a forma di impermeabile alla Matrix. Quello no! In quello il Maestro è inimitabile.
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 22:55:39
Adonai,
per scherzare col tuo amico Bartam hai per forza bisogno di insultare gli omosessuali e gli extracomunitari? Non conosci un modo più intelligente di sfottere un tuo compagno di giochi?
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 23:19:51
quell'impermeabile alla matrix, costa più della tua faccia da cazzo, e di quella di quello che te l'ha detto
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 03:01:16
sicuramente te l'ha detto qualcuno, altrimenti non ptoresti sapere che ho quello splendido impermeabile in pelle. non è mai capitato che lo portassi indosso in tua presenza.