La Piazza

La migrazione del sinistro
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:23:32
Oggi, ero in giro e ho visto una migrazione di centri sociali

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:30:31
il terzo a sinistra in quinta fila dopo quello girato a destra lo conosco...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:33:10
Io ho visto solo culi

Nuova reply all'argomento:

La migrazione del sinistro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)