La Piazza

la migrazione del pellegrino...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:37:39
ed hai sperato che ci fosse carne fresca...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:34:39
Io ho visto la migrazione dei papa boys vestiti col cappello di brokeback mountain
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:18:34
uno spettacolo,
oggi tornando ad Ancona, all'altezza di Loreto ho vito moltissimi esemplari di "Pelligrinus Papae" che vagavano in branchi tre le campagne di P.to Recanati...

... ah quante ne fa la natura...

Nuova reply all'argomento:

la migrazione del pellegrino...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)