La Piazza

La mia vita senza di te...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:54:26
è come il risveglio senza caffè
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:55:51
prenditi un tè
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:02:06
devi sempre rovinare la poesia!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:02:28
nooooooooooooooooooooooo mi so tagliatooooooooooooooooo
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:11:59
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:43:36
ma il marchesino sei tu? non l'avrei mai detto
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:01:15
skin
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:03:11
è una bomba
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:07:25
..
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:18:45
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:19:13
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:02:40
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:03:00
non l'avrei mai detto....

Nuova reply all'argomento:

La mia vita senza di te...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)