La Piazza
la mia verà identità sessuale
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:25:09
hai l'invidia del pene?
hai l'invidia del pene?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:39:28
è vero
è vero
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:38:08
Le hai, solo che non sono sode
Le hai, solo che non sono sode
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:35:52
è vero
perchè non ho le tette?
è vero

perchè non ho le tette?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:27:56
Se il Pesante avesse le tette, starebbe lì tutto il giorno a toccarsele
Se il Pesante avesse le tette, starebbe lì tutto il giorno a toccarsele
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:27:06
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:12:06
Ma io ero convinta che eri gay
Ma io ero convinta che eri gay
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:10:56
come diceva sempre cassofiga sei un trisessuale...uomo/donna/bambino...
come diceva sempre cassofiga sei un trisessuale...uomo/donna/bambino...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:52:07
che vi sfottete? razzisti
che vi sfottete? razzisti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:51:29
Per essere lesbica devi essere privo di pene.
Per essere lesbica devi essere privo di pene.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:50:46
anch'io ero frocio, poi ero talmente donna che sono diventata lesbica

anch'io ero frocio, poi ero talmente donna che sono diventata lesbica


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:49:03
Dopo anni voglio dire a tutti quello che provo dentro e che non riesco a dire a nessuno, vi suonerà strano ma è così... voglio dire a tutti quelli che mi conoscono che io non sono eterosessuale... non potete capire cosa voglia dire per me soffrire dentro e sentimi diverso ... sia in fn dove trovo e sento frasi contro noi diversi... non sopporto più questo peso, voglio dire anche alla mia famiglia questo dolore che provo da anni anzi da sempre... bene ragazzi sono una lesbicona.. amo la topa alla follia, non potete capire cosa provo, è un dolore troppo forte.. scusate questo sfogo ma dovevo dirlo a tutti.. spero che capirete...
Maurizio
Dopo anni voglio dire a tutti quello che provo dentro e che non riesco a dire a nessuno, vi suonerà strano ma è così... voglio dire a tutti quelli che mi conoscono che io non sono eterosessuale... non potete capire cosa voglia dire per me soffrire dentro e sentimi diverso ... sia in fn dove trovo e sento frasi contro noi diversi... non sopporto più questo peso, voglio dire anche alla mia famiglia questo dolore che provo da anni anzi da sempre... bene ragazzi sono una lesbicona.. amo la topa alla follia, non potete capire cosa provo, è un dolore troppo forte.. scusate questo sfogo ma dovevo dirlo a tutti.. spero che capirete...
Maurizio
Nuova reply all'argomento:
la mia verà identità sessuale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






