La Piazza

La mia giornata sul forum
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 14:55:28
aspe bobbetto....ci salutiamo e poi scompare flaaappp
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 10:47:44
In queste ultime 3 settimane la mia giornata sul forum è stata abbastanza variabile. Presenza costante, ma mentre facevo altre cose al pc. Quindi discorsi sul Cistitù a volte a ritmo frenetico, altre con vuoti abissali. Risposte ai post che mi ispiravano, ma nessuna "routine": si va ad ispirazione.
Da domani invece tornerò a scrivere di meno, a leggere di fretta i post e a scrivere a quelle anime pie che ancora hanno il coraggio di farmi qua qua il solito "scusa, ma sono di fretta. devo uscire"
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 10:35:40
ecco perché non mi rispondi mai...parli solo con il Piccione!!
cmq per ora sapete com´é la mia giornata!!
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 09:49:05
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 09:48:29
Io ci vivo prillo
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 09:39:51
Parte molto presto (almeno per molti di voi). Alle 9 già collegato e salutino di rito alla carissima Ariel con cui ci scambiamo il mutuo buongiorno. Subito dopo saluto il sindaco (omnipresente) e si inizia a lavorare!! Da questo momento la mia giornata diventa assolutamente frenetica: raramente riesco a leggere post o rispondere. Prima di pranza noto una crescita esponenziale del numero dei forumniani ma la mia presenza é ancora virtuale. Nel primo pomeriggio scambio di convenevoli e non solo.... con il Sampozzo e Blitz00. Alle 17.00 riprendo a respirare e qualche volta riesco a parlare anche con qualcuno su Cistitù. Notte e fine settimana come molti sanno sono off line.

E voi?

Nuova reply all'argomento:

La mia giornata sul forum

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)