La Piazza

La memoria..
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 13:37:14
..è davvero strana..
Recentemente ho letto un libro in cui si dice che la memoria è davvero un luogo.. Ad esempio quando si percorre una via, questa, può ricordare una persona, o qualcosa che è capitato lì..
_Anche Sunny la pensava così!!_
La memoria potrebbe essere anche un labirinto.. dove un ricordo può mandarti da un angolo all'altro, facendoti perdere irrimediabilmente.. il che spiegherebbe perché ho dovuto lasciare la “mia terra”.
Tutto il tempo che ho vissuto laggiù stavo con Black.. non c'era lampione sotto cui non vedevo noi due, o parco in cui non ricordassi di aver passato dei momenti migliori con lui.
Non c'era un giorno in cui non mi aspettavo di vederlo dappertutto, perché lo vedevo ovunque nella mia mente..
Ora, anni dopo, il mio ricordo è ancora scomodamente fresco, e finisco sempre nel labirinto quando penso a lui. Un pensiero va a quanto sarebbe bello stringerlo ancora per un momento, e questo mi rimanda a qualche stupida litigata, che mi rimanda alla paura di perderlo che sentivo così spesso, e poi girato l'angolo trovo il suo sorriso e il suo modo di muoversi..
Mi ritrovo a cercare di capire come siamo diventati così uniti. E' stata solo l'evoluzione di piccole paure, o invece qualcosa di più profondo? ..subito dopo però, mi ritrovo a pensare a come siamo diventati così lontani.. e quanto ancora lo siamo!
Penso che la gente rimane invischiata nei piccoli problemi di ogni giorno, e perde di vista le altre cose.. quelle più grandi, quelle per cui vale la pena di lottare e con tenacia andare avanti..
Di certo Sunny direbbe che la vita è fatta della tua esistenza giornaliera, e avrebbe ragione... Ma, sfortunatamente, non penso che l'amore sia necessariamente altrettanto!!!

Messaggio del 02-06-2006 alle ore 20:22:52
LO SAPEVO..
quella strana sensazione!!!!!
accidenti ma allora c'ho ragione io..
..non dimenticare,
comprendi..

_CHI FUGGE X DIMENTICARE
CAMBIA SOLO CIELO_

Messaggio del 02-06-2006 alle ore 20:31:00
I luoghi..le canzoni..i gesti..
..sono le nostre emozioni, i nostri ricordi..
che cos'è vivere se non ti porti dietro un valigione
pieno di tutto questo?
belli e brutti, dolci o tristi,
hanno fatto sì che diventassimo quel che siamo.
_SIAMO LE ESPERIENZE CHE VIVIAMO_
tutto ha qualcosa da insegnarci..
siamo solo noi a volte che non abbiamo
occhi x vedere..

ma non l'avevi insegnato tu a me?
------------
Editato da Todo_bien il 02/06/2006 alle 20:32:48
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 21:02:04
.... nn ho letto cosa avete scritto... ma sempre vu 2 c stet!

Nuova reply all'argomento:

La memoria..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)