Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:43:37
Credo che un forum sia fatto per discutere su problematiche che siano, diciamo, serie, ma possono anche non esserlo, possono essere divertenti, gioiose, informarmative e formative, ma alle volte apro Lanciano.it e ...........
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:52:45
credo che la qualità e la quantità sia equamente distribuita fra le varie sezioni del forum...
è solo che pochi hanno la pazienza di visitarle tutte per rendersi conto dell'inesistenza dei motivi di siffatte provocazioni...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:02:09
Djse ti rispondo perchè di vista ti conosco,non ci venire se non ti piace o taci.Anch'io a volte mi sono trovato in posti dove tu mettevi la musica,in cuor mio ti avrei sparato ma mica l'ho fatto, andavo semplicemente via.Non ci venire se non ti piace,a me piace molto di più quando non si parla di cose serie,perchè quando si parla di cose serie si dicono cazzate ancor più grandi.Io qui verrò sempre,fino a quando ci sarà il papozzo di Cappellini,neanche Newton avrebbe fatto una foto migliore,quella è la vera arte
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 21:46:15
..credo DJse ultimamente i post lasciano a desiderare..e la voglia di postare e sempre minore..mancano argomenti o post interessanti o accattivanti..forse sono semplicemente finiti gli argomenti e non si vuole tornare su discorsi già sentiti e risentiti + volte..soprattutto da parte dei i vekki utenti..in quanto appena si rifà vivo un argomento già discusso kiaramente non postano o scrivono sommariamente adducendo di aver già detto la loro sull'argomento e se si vuol saxe la loro opinione ti invitano ad andare a ripescare i vekki post!!
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 09:58:56
ciclicamente si ripresenta anche un post del genere.
Gli argomenti cosiddetti originali si sono esauriti più o meno ai tempi di Cesare , ciò non toglie che se vi fossilizzate solo sulla Piazza perdete post interessanti nelle altre sezioni.
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 10:10:54
menè, mi hai tolto le parole di bocca....di solito era il sindaco a far capire ai nuovi ke ciclicamente la gente ha sempre meno voglia di discutere seriamente...mò ke arriva la bella stagione vedrai...ma arriverà ????
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 12:42:25
..credo ke i post si dividano spesso tra i nuovi ke discutono tra loro e i vekki che ormai aprono solo post x parlare in codice e prendersi in giro..
..è normale che non vogliate di nuovo post con argomenti vekki e superati..ma lo sono x voi..x noi sono nuovi!!
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 20:06:06
ok! lui nn ha detto,....ne voleva dire che questo forum nn è bello,....e che si parla di cose stupide (rileggi bene il testo di djSE) ha solo detto che spessoi post piu' che avere certi iteressi,...legati a colui che li mette,..ed a prescindere dal contenuto,....sono unba PROVOCAZIONE. Sai cosa vuol dire questa parola'? ....se lo sai nn occorre che stia ancora a cercare di spiegare cio' che mi sembra chiaro. Capito il senso adesso?
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 04:50:13
...Enrì, nessuno ti ha salutato mi pare. ------------------------------------------------- Editato il 04:56:23 30/05/2004 da Bender
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 16:25:25
Più che provocazione è inzummo... ce l'abbiamo nel codice genetico... e senza inzummo che forum di lanciano sarebbe?...