La Piazza

la marina :look:
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:21:32




Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:22:36
come sono nzkkevole
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:22:47
tipici marinai gay....faccio notare la ragazza sbuffata annoiata da questi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:23:54
Pallino capisco la distanza ma oramai gli aerei costano poco
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:24:44
siamo cadetti tutti uguali




























Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:25:52


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:28:32
Jena gay a sà manere aecche ti li jettene appresse e sono di classe pure,mica cessi cattolici convinti come questi ...non ci sta bisogno che torno li
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:34:31
e cmq li teletubbies vi fanne na pippa a voi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:58:57
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:07:27
siete proprio sbavvevoli con il mio cappellino
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:08:55
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:44:59
.....la tua foto cn il cappellino nn l'hai messa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:55:07
non vorrei dire nulla, ma quel cappellino è mio... l'ho acquistato nel 47 a dublino e me l'hanno rubato due mesi fà... potrei riaverlo?

Nuova reply all'argomento:

la marina :look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)