La Piazza
la maglietta della salute di Hell
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:44:00
Una nuova leggenda metropolitana si sta divulgando: la maglietta della salute ke Hell indossa per andare a ballare all'Orient Express
qualcuno ne sa qualcosa?
Una nuova leggenda metropolitana si sta divulgando: la maglietta della salute ke Hell indossa per andare a ballare all'Orient Express
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:46:08
scandalosa!
scandalosa!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:56:36
...smettetela ce l'avete sempre col
piccolo hell
...smettetela ce l'avete sempre col
piccolo hell
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:07:42
flora, perkè ti piji le cazziate mo lo devi difende?
flora, perkè ti piji le cazziate mo lo devi difende?
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:12:16
...e pure c'ha ragione.....e il tutto per colpa vostra che mi mettete le idee strane in testa....
hell sei il mio ispettore preferito
...e pure c'ha ragione.....e il tutto per colpa vostra che mi mettete le idee strane in testa....
hell sei il mio ispettore preferito
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:14:10
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:14:19
moooooooooooooooolto sexy
moooooooooooooooolto sexy
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:16:35
....io....
....che cazziate?
quando mai?
da chi?
....io....
....che cazziate?
quando mai?
da chi?
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:35:19
Allora....te lo dico io Principe...mentre tutti erano con magliette ( vedi Frecaricotte ) a soffocare di caldo, il sir. Hell aveva una struttura per così dire a biccia di cipolla
...cioè polo nera, maglietta tipo lupetto leggera e sotto udite udite una bella maglietta della salute
Però poi quando ha fatto quei passi di danza.....behhh ci ha messo tutti a scopa..anche il Frecaricotte che ha dovuto subire lo strapotere dei passi caraibici di sir. Hell
Allora....te lo dico io Principe...mentre tutti erano con magliette ( vedi Frecaricotte ) a soffocare di caldo, il sir. Hell aveva una struttura per così dire a biccia di cipolla
...cioè polo nera, maglietta tipo lupetto leggera e sotto udite udite una bella maglietta della salute
Però poi quando ha fatto quei passi di danza.....behhh ci ha messo tutti a scopa..anche il Frecaricotte che ha dovuto subire lo strapotere dei passi caraibici di sir. Hell
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:39:18
...icredibile...che mi so persa ieri sera!!!!!!!!!!!!!
...icredibile...che mi so persa ieri sera!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:27:38
Nuova reply all'argomento:
la maglietta della salute di Hell
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui