La Piazza
LA MACCHINA DEL TEMPO
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 16:34:33
Tornerei nel medioevo.. in battaglia, quelli si che erano bei tempi
Tornerei nel medioevo.. in battaglia, quelli si che erano bei tempi
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 15:04:07
dai ragazzi, dite
dai ragazzi, dite
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 17:21:48
grande re
il passato non va mai rimpianto...
e cmq se tornaste più giovani e indietro, sono sicuro che chiunque ricommetterebbe gli errori passati
grande re

il passato non va mai rimpianto...
e cmq se tornaste più giovani e indietro, sono sicuro che chiunque ricommetterebbe gli errori passati
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 17:08:33
16 settembre 2001...
16 settembre 2001...
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 16:56:38
Macchina del tempo? Si, sarebbe bella solo per andare a spasso nel passato e perchè no nel futuro,non di piu', ma non per rimediare ad errori commessi. Come tutti, anche io ho sbagliato, ed anche tanto, ma grazie a questi errori, penso di essere migliore e di aver imparato tante cose utili...
Macchina del tempo? Si, sarebbe bella solo per andare a spasso nel passato e perchè no nel futuro,non di piu', ma non per rimediare ad errori commessi. Come tutti, anche io ho sbagliato, ed anche tanto, ma grazie a questi errori, penso di essere migliore e di aver imparato tante cose utili...
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 16:46:56
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo..quelle che ci portano nel passato si chiamano RICORDI..quelle che ci conducono verso il futuro si chiamano SOGNI
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo..quelle che ci portano nel passato si chiamano RICORDI..quelle che ci conducono verso il futuro si chiamano SOGNI
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 16:34:06
tornerei indietro a questa estate.. ho avuto il coraggio di rovinare una settimana bellissima, l'ultima insieme ad una persona davvero speciale
tornerei indietro a questa estate.. ho avuto il coraggio di rovinare una settimana bellissima, l'ultima insieme ad una persona davvero speciale
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 15:29:54
5 maggio 2002, indimenticabile.
5 maggio 2002, indimenticabile.
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 15:27:35
io tornerei al 5 gennaio 2002 e ripartirei da lì x godermi un'altra volta dall'inizio i giorni più belli e più felici della mia vita...peccato che nn esista una macchina del genere...
io tornerei al 5 gennaio 2002 e ripartirei da lì x godermi un'altra volta dall'inizio i giorni più belli e più felici della mia vita...peccato che nn esista una macchina del genere...
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 09:51:06
ovviamente tornerei indietro anche a sabato scorso, conoscendo la sestina del superenalotto
ovviamente tornerei indietro anche a sabato scorso, conoscendo la sestina del superenalotto
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 09:47:32
io tornerei indietro di un anno almeno.. e fare quello che non ho fatto.. e non fare gli errori che ho fatto e vivermi dei momenti che non mi sono vissuta... e non fare le scelte che ho fatto.. che me so perseeee
io tornerei indietro di un anno almeno.. e fare quello che non ho fatto.. e non fare gli errori che ho fatto e vivermi dei momenti che non mi sono vissuta... e non fare le scelte che ho fatto.. che me so perseeee
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 09:41:26
io tornere nel 1994 perchè dal 1995 sono inziate le mie disgrazie
e poi anche per poter rivivere cose passate bellissime
be ma se è una macchina del tempo posso andare anche avanti e quindi come sto adesso andrei al 18 luiglio di questo anno perchè il 19 accadrà una cosa meravigliosa e quindi ci vuole un giorno di preparazione psicologica
io tornere nel 1994 perchè dal 1995 sono inziate le mie disgrazie
e poi anche per poter rivivere cose passate bellissime
be ma se è una macchina del tempo posso andare anche avanti e quindi come sto adesso andrei al 18 luiglio di questo anno perchè il 19 accadrà una cosa meravigliosa e quindi ci vuole un giorno di preparazione psicologica
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 09:38:14
al calcetto misto di giovedì: mi sono perso un gol di mida
al calcetto misto di giovedì: mi sono perso un gol di mida
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 09:27:35
almeno non ho scritto all'attamento
almeno non ho scritto all'attamento
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 09:27:02
alla fase della all'allattamento
alla fase della all'allattamento
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 09:19:55
avete a disposizione una macchina del tempo, per poter tornare ad un punto della vostra vita e ripartire da lì. da dove ricominciate? e perchè?
io tornerei a febbraio, per accettare una proposta di lavoro che ho rifiutato
e poi tante altre date, ma ci devo pensare bene.
e voi? sono curiosa
avete a disposizione una macchina del tempo, per poter tornare ad un punto della vostra vita e ripartire da lì. da dove ricominciate? e perchè?
io tornerei a febbraio, per accettare una proposta di lavoro che ho rifiutato
e poi tante altre date, ma ci devo pensare bene. e voi? sono curiosa
Nuova reply all'argomento:
LA MACCHINA DEL TEMPO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui