La Piazza

la guerra è la ninfa dei deficienti
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 13:05:54
Proprio così secondo me la guerra è la ninfa dei deficienti...penso sia pericoloso pensare che sia l'unico modo per risolvere i problemi...la dittatura è presente in altri paesi del mondo e come mai nessuno se ne è mai fregato niente..mentre quella in Iraq ha destato tanto interesse..tanto da far credere che anche gli asini volano...chissà...io non ho risposte..penso solo che la guerra sia la ninfa dei deficienti..
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 13:07:19
vai slaco
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 13:21:05
idem...e poi chissà xchè gli USA si son ricordati dopo 12 anni dalla guerra del golfo che lì c'era un dittatore...almeno nn raccontassero le favolette!!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 14:00:55
Ma scusate un po', come possiamo pensare e pretendere un mondo senza guerre, se siamo i primi, da quando ci alziamo la mattina, a farla contro tutti e tutto?
Ma se entriamo sempre e cmq in conflitto con ogni singola persona che la pensa in modo differente dal nostro.
Ma se non ci possiamo vedere col vicino di casa, figuriamoci!
Questa si che é TRISTEZZA!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 14:19:34
...il re ma che c'entra il vicino di casa con la guerra...il mio vicino al massimo lo mando a fanculo da dentro la macchina passandogli vicino e facendo finta che lo sto salutando ...non tutti possono esserci simpatici...anzi a me la maggior parte delle persone mi sta sulle palle...e probabilmente la cosa è reciproca...per questo però non morirà nessuno...
PEACE AND LOVE
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 15:10:09
Una cosa sono le divergenze di opinione un'altra andare lì con 130000 soldati distruggere e poi dare in appalto a qualche ditta collegata al governo la ricostruzione.
Nuclearizziamo?
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 15:19:53
C'entra, c'entra!
E cmq siamo tutti colpevoli!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 15:57:37
L'animale uomo è quasi sempre deficiente quindi quasi sempre ci saranno guerre!!
Forse solo la saggezza può evitarlo.
Ma la saggezza, specialmente in questi tempi, è una rarità!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:22:35
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:36:14
la violenza genera altra violenza...è una catena mortale alla quale sarà difficile mettere fine se non riconoscendo i propri errori...sappiamo benissimo che gli asini non volano....quindi quello che ci fanno credere sono solo coperture ridicole....
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:48:13
ovvio che "quella guerra" è scoppiata x una ragione ben precisa!!

poi i conflitti(nn parlo d guerre, ma d scontri anke verbali!) sn naturali!

Nuova reply all'argomento:

la guerra è la ninfa dei deficienti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)