La Piazza
la guerra è guerra
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:35:58
anch'io, ancora un 4 ore e mezza
anch'io, ancora un 4 ore e mezza
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:35:26
comunque grazie, ci stai aiutando anche tu
comunque grazie, ci stai aiutando anche tu
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:35:14
questa sera effettivamente ho molto tempo libero.
questa sera effettivamente ho molto tempo libero.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:35:04
è una guerra importante, ne va della tranquillità di tutti
è una guerra importante, ne va della tranquillità di tutti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:34:28
evidentemente non avete di meglio da fare, mi spiace per voi
evidentemente non avete di meglio da fare, mi spiace per voi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:33:06
grazie
grazie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:32:31
potete continuare la vostra arte ora...
potete continuare la vostra arte ora...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:31:03
meglio così allora
meglio così allora
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:28:10
non c'è nulla da capire...
non c'è nulla da capire...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:27:08
mo però devo andare davvero a fare qualcosa
mo però devo andare davvero a fare qualcosa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:25:51
infatti....e continua a non capire, sennò scendiamo nel macabro
infatti....e continua a non capire, sennò scendiamo nel macabro
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:25:11
paz, fortunatamente non hai capito
paz, fortunatamente non hai capito
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:24:35
certo che lo so, ma ormai mi ama
certo che lo so, ma ormai mi ama
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:23:47
a me fate solo ridere
a me fate solo ridere
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:22:12
zio..... ma li si ca su papozz è la mia gnocchetta del forum?
zio..... ma li si ca su papozz è la mia gnocchetta del forum?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:21:03
di solito piangono
di solito piangono
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:19:38
e quando io e ziomitch siamo fianco a fianco, c'è solo da tremare, o piangere.
e quando io e ziomitch siamo fianco a fianco, c'è solo da tremare, o piangere.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:19:15
ma pinze a nzkkà
ma pinze a nzkkà
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:18:44
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:17:32
e io appoggio il guerriero
e io appoggio il guerriero
Nuova reply all'argomento:
la guerra è guerra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





