Messaggio del 03-02-2004 alle ore 15:51:03
io ci ho messo quasi ventiquattro anni (di fregature e delusioni) per rendermene conto e ora sono cambiata e sta cambiando tutto...e non tornerei mai indietro.
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 15:35:41
fai bene, se ci non pensi tu a te non lo farà nessuno.. ------------------------------------------------- Editato il 15:36:23 03/02/2004 da Fiamma
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 15:31:40
cucciolo..forse nn hai capito...mo provo a spiegarmi meglio!
sai a volte capita di far favori a persone che nn se li meritano, xche nn sanno cosa sia la gratitudine...
e dopo tante volte che lo prendi in quel posto li...beh caro mio, si diventa cm dire, un po piu bastardi..o meglio, si fa una cernita di chi se lo merita e chi no....
cmq, solo x sapere, ma sai in 28 anni di vita, mi sarei un po rotto di prendermelo li...nn so te, forse sei piu fortunato di me..e poi..uhmmm ce un limite a tutto!..dove sta scritto che si deve x forza esser buoni con tutti!!!Tanto lo si mette in conto che qualcuno possa non prenderti troppo in conto e pensare alla sua vita e i suoi interessi no?...E basta esser troppo buoni con tutti...adesso faccio un po l'egoista..e penso prima a me!!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 15:21:31
infinì...un conto è la severità, e il pugno duro con chi se lo merita...un'altra la cattiveria...
io sono tendenzialmente buono, ma se mi arrabbio nn divento mica cattivo...divento severamente risoluto...il che è cosa diversa...e soprattutto nn mi ci diverto affatto...
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 14:55:59
La bontà è giusta, ma non con tutti.
Solo l'esperienza potrà aiutarti a distinguere chi saprà apprezzarla e chi te la metterà nel c... ------------------------------------------------- Editato il 15:04:02 03/02/2004 da Fiamma
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:34:06
Essere buoni va bene...ti fa vivere bene con te stesso e con gli altri ma certe volte bisogna anche lasciarsi alle spalle le persone che palesemnte vogliono approfittarsene della tua bontà...ma questo lo capisci solo tu è una sensazione..è pelle...o palle????Boh...forse!!!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:27:26
albertone..niente, e solo che manno fatto incazzà..nn e nessuno di qui...e certo e ingiusto che iomi sfoghi qui, ma gli amici xervono anche a questo
cucciolo..e bello parlare,ma cm dire una cosa e far mè mè mè mè...e un'altra e viverla..ce a sto mondo chi nn si merita niente,xche si approfitta delle persone di animo buono..e ho detto tutto
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:26:07
Appunto Cucciolo scappiamo insieme, così li lasci alle spalle i guai.
Peccato che dopo saremmo braccati con i cani lupo
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:18:19
Oltre ad essere d'accordo con Cucciolo, egoisticamente parlando aggiungo che chi è buono vive anche con la coscienza a posto consapevole che quel che fa è la cosa migliore che potrebbe fare...chi non l'apprezza...non ti merita!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:07:27
..sono pienamente d'accordo cn cucciolo se si è buoni nn lo si fa perchè piace fare "beneficenza" ma semplicemente perchè lo si è ...al diavolo le prese per il culo!!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 12:59:52
naaa...essere buoni paga sempre...qualche volta bisogna solo essere un pò scaltri e approfittare di talune evenienze...ma se si è buoni alla fine nulla sarà fatto invano...anzi!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 12:51:27
Ma xche nella vita i buoni sono sempre perdenti..??
Cè chi lo è in tutto e x tutto e chi invece lo è solo in certi aspetti...io mi son rotto di esser buono..e nn voglio esserlo affato..
oggi 03.02.04 e una data da ricordare..da ora ci si diverte!!