La Piazza

La Girl di Adonai!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:18:32
Finalmente, grazie agli archivi di Bruce Wayne ,
siamo riusciti a vedere la ragazza di Adonai!!!


Accontentiamoci di una foto, visto che tale documento
è pressocchè "RARO" e "SCOTTANTE":asd.


Adonai, sapevamo che avessi una bella ragazza, ma non fino a questo punto!!!!


Adonai, sei l'invidia del Forum....









































Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:19:32
ma è finta?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:19:34
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:21:51
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:22:59
ci vuole uno sgabbello a posta.....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:23:53
Lo Sgabbello
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:46:07
Una News del genere non interessa a nessuno???




Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:55:30
ma perché cià l'arto artificiale?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:57:27
Crasso, ha pure l'imbocco dell'aria...


Robba da gommisti, il Cacciacopertone c'è lo mette Adonai...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:58:42
tutte tu le ricacci le stranezze.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:59:26

Nuova reply all'argomento:

La Girl di Adonai!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)