La Piazza
la gioia di un incontro...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:09:40
barrique ti aspetto ad uno dei miei icontri....
barrique ti aspetto ad uno dei miei icontri....
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:26:12
paura di che cosa?
paura di che cosa?
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:11:36
Quel giorno a Rimini...tra i tanti c'ero anch'io.
Sei fortunato e ti ammiro....io quel giorno ho avuto paura......
Quel giorno a Rimini...tra i tanti c'ero anch'io.
Sei fortunato e ti ammiro....io quel giorno ho avuto paura......
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:48:13
c'è chi si aggrappa alla fede (calcistica, politica o religiosa..)
c'è chi si aggrappa a un posto sicuro
c'è chi si aggrappa al suo gruppo di amici
c'è chi si aggrappa al culto della sua "immagine pubblica"
c'è chi si aggrappa al culto degli oggetti
c'è chi si aggrappa all'alcool
c'è chi si aggrappa all'uso di altre sostanze
c'è chi si aggrappa al guadagno
c'è chi si aggrappa alla propria vanagloria..
(gli dei a cui aggrapparsi sono tanti)
...c'è chi vive in equilibrio precario..
..ma ha aperto gli occhi!
c'è chi si aggrappa alla fede (calcistica, politica o religiosa..)
c'è chi si aggrappa a un posto sicuro
c'è chi si aggrappa al suo gruppo di amici
c'è chi si aggrappa al culto della sua "immagine pubblica"
c'è chi si aggrappa al culto degli oggetti
c'è chi si aggrappa all'alcool
c'è chi si aggrappa all'uso di altre sostanze
c'è chi si aggrappa al guadagno
c'è chi si aggrappa alla propria vanagloria..
(gli dei a cui aggrapparsi sono tanti)
...c'è chi vive in equilibrio precario..
..ma ha aperto gli occhi!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:47:33
...ma una volta nn era la gioia del risveglio..???
...ma una volta nn era la gioia del risveglio..???
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:30:03
nn ho letto tutti gli interventi ma volevo dire la mia sull'argomento.ammetto di nn andare sempre a messa e sbaglio.xò sento cmq la presenza di Dio al mio fianco e a dir la verità è molto incoraggiante.ho perso 2 xsone a me carissime nel giro di pochi anni e solo con la forza della fede sn riuscita a farmi mente capace.qst secondo me è molto bello!
nn ho letto tutti gli interventi ma volevo dire la mia sull'argomento.ammetto di nn andare sempre a messa e sbaglio.xò sento cmq la presenza di Dio al mio fianco e a dir la verità è molto incoraggiante.ho perso 2 xsone a me carissime nel giro di pochi anni e solo con la forza della fede sn riuscita a farmi mente capace.qst secondo me è molto bello!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:22:57
bravo cicciolone...........
bravo cicciolone...........
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:21:33

Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:16:44
Sono proprio le persone che ti porti nel cuore alla fine a distruggerti..
Sono proprio le persone che ti porti nel cuore alla fine a distruggerti..
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:11:54
anche se non la pensate come me,vi tengo tutti nel cuore!
anche se non la pensate come me,vi tengo tutti nel cuore!
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 01:44:35
Non ti preoccupare tarzan
Sai, non è la prima volta che cicciolone scrive e viene criticato su questo forum, quindi era facile pensare che il tuo messaggio (che ovviamente può essere inteso sia da una parte che dall'altra) possa essere facilmente ricollegato ad una situazione presente proprio qui.
Per la serie, non si sa mai
Non ti preoccupare tarzan
Sai, non è la prima volta che cicciolone scrive e viene criticato su questo forum, quindi era facile pensare che il tuo messaggio (che ovviamente può essere inteso sia da una parte che dall'altra) possa essere facilmente ricollegato ad una situazione presente proprio qui.
Per la serie, non si sa mai
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 01:31:02

Messaggio del 14-03-2004 alle ore 01:29:28

Crisi mastiche!!!!

Crisi mastiche!!!!

Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:58:35
io pure cerco l'amoreeeeeee!!
io pure cerco l'amoreeeeeee!!
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:34:49
LIBERO SENTIRE
LIBERO SENTIRE
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:25:16
Sono felice di sentire che qualcuno la pensa così, aggiungo che "rispettarsi a vicenda" non è una presa di posizione di neutralità; a volte è difficile accetare i gusti e gli interessi opposti, il più delle volte si critica (per lo meno io, l'ipocrita), ma accettare significa anche trovare la felicità (o parte di essa) e godersi la vita.
Prima la buttavo su ciorve passeggere e cose del genere per trovare la felicità, ma per citare Gibran " Il piacere è un canto di libertà, non la libertà"
....non preoccupatevi, continuatevi a inciorvarvi, eh?
Sono felice di sentire che qualcuno la pensa così, aggiungo che "rispettarsi a vicenda" non è una presa di posizione di neutralità; a volte è difficile accetare i gusti e gli interessi opposti, il più delle volte si critica (per lo meno io, l'ipocrita), ma accettare significa anche trovare la felicità (o parte di essa) e godersi la vita.
Prima la buttavo su ciorve passeggere e cose del genere per trovare la felicità, ma per citare Gibran " Il piacere è un canto di libertà, non la libertà"
....non preoccupatevi, continuatevi a inciorvarvi, eh?
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:15:52
Tarzan...hai espresso in pieno quello che volevo dire io!!!
Questo succede a chi crede molto in qualcosa...per chi ha una passione è la manifesta....spesso viene preso in giro, e nn capisco il perchè!
Se una cosa per "TE" (intendo per chiunque) nn è importante, nn è detto che per un altra persona nn sia la cosa più bella del mondo!!!

Quello che dico io...sempre è rispettiamoci a vicenda
ps: nn è riferito a nessuno in particolare, vi prego nn mi fraintendete...
Tarzan...hai espresso in pieno quello che volevo dire io!!!
Questo succede a chi crede molto in qualcosa...per chi ha una passione è la manifesta....spesso viene preso in giro, e nn capisco il perchè!
Se una cosa per "TE" (intendo per chiunque) nn è importante, nn è detto che per un altra persona nn sia la cosa più bella del mondo!!!

Quello che dico io...sempre è rispettiamoci a vicenda
ps: nn è riferito a nessuno in particolare, vi prego nn mi fraintendete...
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 17:29:01
Un piccolo post: Mat, se sei ateo non significa che ti devo additare come stereotipato, mi riferivo a gente che ha parlato in un forum precedente simile a questo con frasi senza contenuto argomentato. Non è che mo mi faccio i pregiudizi sugli atei, ok? Dio è un qualcosa di personale e intimo che va trovato, non imposto. Se non l'hai trovato (o per te non esiste, insomma) pazienza.
Senza rancori.
Un piccolo post: Mat, se sei ateo non significa che ti devo additare come stereotipato, mi riferivo a gente che ha parlato in un forum precedente simile a questo con frasi senza contenuto argomentato. Non è che mo mi faccio i pregiudizi sugli atei, ok? Dio è un qualcosa di personale e intimo che va trovato, non imposto. Se non l'hai trovato (o per te non esiste, insomma) pazienza.
Senza rancori.
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 14:48:50
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 14:35:22
sono triste,vedere alcuni di voi tristi,scoraggiati,ma DIO c'è!è puo cambiare la tua vita,.se tu gle ne dai la possibilità!c'è una frase di un salmo biblico che dice:chi confida nel Signore non rimarra deluso!credo che ricercare la gioia,o una vita migliore non sia un fattore patologico,ma un desiderio che ogni uomo ha!nella mia razionalità quel giorno feci un esperienza che cambio la mia vita!ed era una cosa concreta,reale,a tal punto che tutti lo hanno notato!spero che sono riuscito a farmi capire!chi incontra DIO nella propria vita è un uomo concreto,con i piedi per terra,ma nel lo stesso tempo vive una realta spirituale!l'amore di DIO è la cosa piu intensa,piu esaltante,piu concreta che tu amico mio puoi fare!!non sono chiacchere queste!a me non mi viene in tasca nulla,quando vi parlo di Gesù,non sono un prete che all limite "per dovere"dovrebbe dirvi certe cose!ma sono un giovane come voi che desidera farvi incuriosire di una realtà cosi bella!è un esperienza che non finirà mai di spupirmi,vedere le persone cambiare aspetto quando riscoprono DIO nella propria vita. il martedi quando ci riuniamo a pregare,rimando sempre esterefatto della SUA PRESENZA,che illumina i nostri volti spesso stanchi della giornata!non ci si annoia mai stare con Gesù,è un avventura affascinante....credo che io sono solo all'inizio di questa avventura....
sono triste,vedere alcuni di voi tristi,scoraggiati,ma DIO c'è!è puo cambiare la tua vita,.se tu gle ne dai la possibilità!c'è una frase di un salmo biblico che dice:chi confida nel Signore non rimarra deluso!credo che ricercare la gioia,o una vita migliore non sia un fattore patologico,ma un desiderio che ogni uomo ha!nella mia razionalità quel giorno feci un esperienza che cambio la mia vita!ed era una cosa concreta,reale,a tal punto che tutti lo hanno notato!spero che sono riuscito a farmi capire!chi incontra DIO nella propria vita è un uomo concreto,con i piedi per terra,ma nel lo stesso tempo vive una realta spirituale!l'amore di DIO è la cosa piu intensa,piu esaltante,piu concreta che tu amico mio puoi fare!!non sono chiacchere queste!a me non mi viene in tasca nulla,quando vi parlo di Gesù,non sono un prete che all limite "per dovere"dovrebbe dirvi certe cose!ma sono un giovane come voi che desidera farvi incuriosire di una realtà cosi bella!è un esperienza che non finirà mai di spupirmi,vedere le persone cambiare aspetto quando riscoprono DIO nella propria vita. il martedi quando ci riuniamo a pregare,rimando sempre esterefatto della SUA PRESENZA,che illumina i nostri volti spesso stanchi della giornata!non ci si annoia mai stare con Gesù,è un avventura affascinante....credo che io sono solo all'inizio di questa avventura....
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 13:13:24
a me è successo il contrario...quando si è piccoli si è sempre credenti,soprattutto se i genitori lo sono...io mi sono cresimata a12-13anni...e penso ke sia stato troppo presto...col tempo ho cominciato ad avere molti dubbi,mi sono fatta mille domande sull'esistenza di Dio,nn mi riuscivo a dare una spiegazione logica: c'era,ma non c'era...ci credevo relativamente ma nn professavo...chi quando ne ha bisogno non prega...??anke se nn a Dio...parli con qualcuno...speri sempre ke qlks possa ascoltarti e migliorare la tua vita e quella degli altri...qndo è morta la mia bis-nonna 1anno fa è cambiato qlks...mi sono sentita persa...stavo fuori...e ho capito delle cose ke prima non riuscivo a capire e ke nn sto qui a spiegare,ma da quel giorno quella strana fede ke avevo...è crollata del tutto.io trovo l'amore nalle cose reali...forse la fede in Dio davvero rende le persone felici,ne sono convinta anzi!!ma x credere in Dio ci vuole costanza e ci vuole un gran cuore!cicciolò ti stimo x qsto...!!
a me è successo il contrario...quando si è piccoli si è sempre credenti,soprattutto se i genitori lo sono...io mi sono cresimata a12-13anni...e penso ke sia stato troppo presto...col tempo ho cominciato ad avere molti dubbi,mi sono fatta mille domande sull'esistenza di Dio,nn mi riuscivo a dare una spiegazione logica: c'era,ma non c'era...ci credevo relativamente ma nn professavo...chi quando ne ha bisogno non prega...??anke se nn a Dio...parli con qualcuno...speri sempre ke qlks possa ascoltarti e migliorare la tua vita e quella degli altri...qndo è morta la mia bis-nonna 1anno fa è cambiato qlks...mi sono sentita persa...stavo fuori...e ho capito delle cose ke prima non riuscivo a capire e ke nn sto qui a spiegare,ma da quel giorno quella strana fede ke avevo...è crollata del tutto.io trovo l'amore nalle cose reali...forse la fede in Dio davvero rende le persone felici,ne sono convinta anzi!!ma x credere in Dio ci vuole costanza e ci vuole un gran cuore!cicciolò ti stimo x qsto...!!
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 21:43:01
Ovviamente non commento il testo di cicciolone sia perchè è una semplice testimonianza di vita (con la solita spolveratina di proselitismo) sia perchè non vorrei proprio essere inutilmente additato come uno "stereotipato" che "prende solo in giro" .
Per il resto, concordo con fiamma. Poi sinceramente, io non sono in cerca di nulla. L'amore lo trovo in altre vie, non sento il bisogno di un elemento trascendente, preferisco il mio ateismo (a volte agnosticismo) ad un teismo estremo, e vivo bene con me stesso. Modi vivendi diversi, semplice .
-------------------------------------------------
Editato il 21:44:11 12/03/2004 da matsoftware
Ovviamente non commento il testo di cicciolone sia perchè è una semplice testimonianza di vita (con la solita spolveratina di proselitismo) sia perchè non vorrei proprio essere inutilmente additato come uno "stereotipato" che "prende solo in giro" .
Per il resto, concordo con fiamma. Poi sinceramente, io non sono in cerca di nulla. L'amore lo trovo in altre vie, non sento il bisogno di un elemento trascendente, preferisco il mio ateismo (a volte agnosticismo) ad un teismo estremo, e vivo bene con me stesso. Modi vivendi diversi, semplice .

Editato il 21:44:11 12/03/2004 da matsoftware
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 21:22:38
l'unica cosa che posso dire è questa:
per un breve periodo della mia vita, per problemi legati a stress, ho preso degli psicofarmaci.
In quel periodo non ero più me stessa. In seguito mi sono resa conto che la mia personalità era diventata abbastanza debole (causa farmaci) ed era facile dare credito a tutto e lasciarsi infinocchiare, razionalità annullata. Per fortuna è stato un breve periodo e me ne sono tirata fuori senza danni, anzi con una maggiore consapevolezza di me.
Quello che voglio dire è questo: magari ci sono dei periodi in cui si è più deboli (per cause artificiali o situazioni particolari) in cui è facile agrapparci alla prima cosa che troviamo, senza chiederci (in modo approfondito e razionale) che strada stiamo ciecamente intraprendendo.
E' facile rimanerci intrappolati...
Editato il 21:37:05 12/03/2004 da fiamma
l'unica cosa che posso dire è questa:
per un breve periodo della mia vita, per problemi legati a stress, ho preso degli psicofarmaci.
In quel periodo non ero più me stessa. In seguito mi sono resa conto che la mia personalità era diventata abbastanza debole (causa farmaci) ed era facile dare credito a tutto e lasciarsi infinocchiare, razionalità annullata. Per fortuna è stato un breve periodo e me ne sono tirata fuori senza danni, anzi con una maggiore consapevolezza di me.
Quello che voglio dire è questo: magari ci sono dei periodi in cui si è più deboli (per cause artificiali o situazioni particolari) in cui è facile agrapparci alla prima cosa che troviamo, senza chiederci (in modo approfondito e razionale) che strada stiamo ciecamente intraprendendo.
E' facile rimanerci intrappolati...
Editato il 21:37:05 12/03/2004 da fiamma
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 20:26:54
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 20:23:53
Mi auguro ke nessuno lo cominci a prendere in giro,
mi auguro ke ognuno di noi possa capire che cerchiamo cose diverse nella vita; c'è chi impazzisce per il calcio, chi per la musica, chi per Dio.
A che diamine serve giudicare, se ogni singola persona ha un suo mondo fatto di gusti e modi di vedere esclusivamente suoi? Siamo diversi. Ci completiamo a vicenda. Dobbiamo provare a completarci a vicenda. Sarò preso per idiota per questa bassa e "scontata" filosofia, ma per me vera. E per me la cosa giusta è costruire se stessi. Il nostro Cicciolone ci ha raccontato una sua esperienza senza aver avuto paura di essere lapidato da frasi fatte come " per me sei bevuto" o "fatti ricoverare". Bravo, sei stato bravissimo, e sei una persona libera. Sfottetelo quanto vi pare, è inutile, capite; lui è libero.
Mi auguro ke nessuno lo cominci a prendere in giro,
mi auguro ke ognuno di noi possa capire che cerchiamo cose diverse nella vita; c'è chi impazzisce per il calcio, chi per la musica, chi per Dio.
A che diamine serve giudicare, se ogni singola persona ha un suo mondo fatto di gusti e modi di vedere esclusivamente suoi? Siamo diversi. Ci completiamo a vicenda. Dobbiamo provare a completarci a vicenda. Sarò preso per idiota per questa bassa e "scontata" filosofia, ma per me vera. E per me la cosa giusta è costruire se stessi. Il nostro Cicciolone ci ha raccontato una sua esperienza senza aver avuto paura di essere lapidato da frasi fatte come " per me sei bevuto" o "fatti ricoverare". Bravo, sei stato bravissimo, e sei una persona libera. Sfottetelo quanto vi pare, è inutile, capite; lui è libero.
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 20:21:01
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 20:12:42
è un post mlt bello e hai affrontato un discrso ke nn tutti hanno il coraggio di farlo!!!
è un post mlt bello e hai affrontato un discrso ke nn tutti hanno il coraggio di farlo!!!
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 19:52:48
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 16:18:09
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:55:00
E' bello sentire qualcuno che parla tranquillamente di Dio senza starsi a preoccupare dei soliti stereotipati
E' bello sentire qualcuno che parla tranquillamente di Dio senza starsi a preoccupare dei soliti stereotipati
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:52:38
hai detto delle cose stupende.sai a volte le persone cercano Dio solo nei momenti del bisogno e io penso che questo non e propio giusto bisogna rigraziare sempre Dio ogni momento della giornata perche ci da ancora la possibilita'di stare qui e in salute,quando ce un mondo che e intorno che soffre.
hai detto delle cose stupende.sai a volte le persone cercano Dio solo nei momenti del bisogno e io penso che questo non e propio giusto bisogna rigraziare sempre Dio ogni momento della giornata perche ci da ancora la possibilita'di stare qui e in salute,quando ce un mondo che e intorno che soffre.
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:29:08
Chi di noi non è in cerca di amore?la nostra vita non è altro che un dare e un ricevere amore. ci affanniamo,spesso siamo feriti,ma il nostro cuore è insoddisfatto. Oggi cari amici vorrei parlarvi dell’ amore vero!io ho avuto una adolescenza burrascosa,a lanciano ero considerato,un ragazzo da prendere con le molle,non scendo nei particolari,ma ero un giovane che non si voleva conformare a certe regole,ero lontanissimo da DIO,egli non rappresentava nulla per me!un giorno mio fratello mi disse
erché non vieni a degli incontri in parrocchia?accettai a malincuore,per non sentirmi i miei genitori ,ma anche li la gente mi incominciava a vedere storto!feci subito capire loro che con me c’era poco da scherzare,tanto meno da prendere in giro!cominciarono a prendere le distanze da me!mio fratello non sapeva come comportarsi,ma con la sua insistenza non mi cacciarono dal gruppo.un giovedì sera,a casa di un amico,mi proposero di partecipare ad un convegno a rimini!mi dissero:vieni e tutto pagato,poi ci si diverte!accettai,andai a casa a preparare la valigia poiché si doveva partire il giorno dopo alle 08!arrivai a rimini,il convegno si svolgeva alla fiera.c’erano 80.000 persone esaurite! Fu la prima impressione!cominciarono a cantare,ad alzare le braccia,pensavo che fossero tutti bevuti,ma poi riflettendoci bene erano solo le 09 di mattina!quel giorno durante la preghiera di padre tardif(sacerdote canadese,morto qualche anno fa,che aveva un forte carisma di guarigione) mi sentii un calore immenso ,scoppiai a piangere!mi sentivo avvolto dall’ amore di DIO!crollo quel ragazzo ribelle,e nacque un giovane nuovo!le parole non potranno mai raccontare quella mattina!ma vi assicuro che da quel giorno la mia vita cambio!fui guarito interiormente dalla misericordia di DIO!sono passati molti anni da allora( eravamo nel 1989) ma fu l’anno del mio matrimonio con DIO!RICORDO ogni particolare di quel giorno,sento ancora nel mio corpo i segni del suo amore!ritornai a lanciano,ed in parrocchia,la gente diceva: se impazzito marco!altri rimanevano a bocca aperta quando mi sentivano parlare di DIO!i miei amici della strada erano spaventati da questo improvviso cambiamento!il tempo passo,ma come vedete ancora oggi non mi stanco di parlare di LUI!A volte mi ritrovo come un cretino a discutere con delle persone che si professano atee! Ma non mi stancherò di farlo!EGLI deve avere l’opportunità di usarmi!non vi nascondo che mi capita di litigare con delle persone di chiesa,perché vorrebbero tapparmi la bocca!ma DIO quel giorno a rimini ha cambiato la mia vita,mi ha fatto sperimentare il vero amore!il mio cuore trabocca di gioia quando LUI è con me!non devo cercare più nulla! SIGNORE! Ti voglio ringraziare perché hai scelto me,nonostante che ero un poco di buono,grazie,perché mi hai reso un uomo libero!ora BUON GESU’ TI CHIEDO DI EFFONDERE IL TUO AMORE A CHI IN QUESTO MOMENTO TI CERCA!ho voluto condividere questa esperienza con voi. Poiché credo che tutti siamo alla ricerca…..il mio augurio e che anche voi un giorno nascete di nuovo!(sapete dove trovarmi,mi piacerebbe conoscervi,mi piacerebbe farvi sperimentare attraverso la preghiera il SUO AMORE)
Chi di noi non è in cerca di amore?la nostra vita non è altro che un dare e un ricevere amore. ci affanniamo,spesso siamo feriti,ma il nostro cuore è insoddisfatto. Oggi cari amici vorrei parlarvi dell’ amore vero!io ho avuto una adolescenza burrascosa,a lanciano ero considerato,un ragazzo da prendere con le molle,non scendo nei particolari,ma ero un giovane che non si voleva conformare a certe regole,ero lontanissimo da DIO,egli non rappresentava nulla per me!un giorno mio fratello mi disse
erché non vieni a degli incontri in parrocchia?accettai a malincuore,per non sentirmi i miei genitori ,ma anche li la gente mi incominciava a vedere storto!feci subito capire loro che con me c’era poco da scherzare,tanto meno da prendere in giro!cominciarono a prendere le distanze da me!mio fratello non sapeva come comportarsi,ma con la sua insistenza non mi cacciarono dal gruppo.un giovedì sera,a casa di un amico,mi proposero di partecipare ad un convegno a rimini!mi dissero:vieni e tutto pagato,poi ci si diverte!accettai,andai a casa a preparare la valigia poiché si doveva partire il giorno dopo alle 08!arrivai a rimini,il convegno si svolgeva alla fiera.c’erano 80.000 persone esaurite! Fu la prima impressione!cominciarono a cantare,ad alzare le braccia,pensavo che fossero tutti bevuti,ma poi riflettendoci bene erano solo le 09 di mattina!quel giorno durante la preghiera di padre tardif(sacerdote canadese,morto qualche anno fa,che aveva un forte carisma di guarigione) mi sentii un calore immenso ,scoppiai a piangere!mi sentivo avvolto dall’ amore di DIO!crollo quel ragazzo ribelle,e nacque un giovane nuovo!le parole non potranno mai raccontare quella mattina!ma vi assicuro che da quel giorno la mia vita cambio!fui guarito interiormente dalla misericordia di DIO!sono passati molti anni da allora( eravamo nel 1989) ma fu l’anno del mio matrimonio con DIO!RICORDO ogni particolare di quel giorno,sento ancora nel mio corpo i segni del suo amore!ritornai a lanciano,ed in parrocchia,la gente diceva: se impazzito marco!altri rimanevano a bocca aperta quando mi sentivano parlare di DIO!i miei amici della strada erano spaventati da questo improvviso cambiamento!il tempo passo,ma come vedete ancora oggi non mi stanco di parlare di LUI!A volte mi ritrovo come un cretino a discutere con delle persone che si professano atee! Ma non mi stancherò di farlo!EGLI deve avere l’opportunità di usarmi!non vi nascondo che mi capita di litigare con delle persone di chiesa,perché vorrebbero tapparmi la bocca!ma DIO quel giorno a rimini ha cambiato la mia vita,mi ha fatto sperimentare il vero amore!il mio cuore trabocca di gioia quando LUI è con me!non devo cercare più nulla! SIGNORE! Ti voglio ringraziare perché hai scelto me,nonostante che ero un poco di buono,grazie,perché mi hai reso un uomo libero!ora BUON GESU’ TI CHIEDO DI EFFONDERE IL TUO AMORE A CHI IN QUESTO MOMENTO TI CERCA!ho voluto condividere questa esperienza con voi. Poiché credo che tutti siamo alla ricerca…..il mio augurio e che anche voi un giorno nascete di nuovo!(sapete dove trovarmi,mi piacerebbe conoscervi,mi piacerebbe farvi sperimentare attraverso la preghiera il SUO AMORE) Nuova reply all'argomento:
la gioia di un incontro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui