La Piazza

La 'ggènd ne sta bon....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:02:53
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-08-11_111111093.html

ma coma cazz se fa....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:08:39
mene male che sta vote la famije ci sta dentre fine a lu colle
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:12:35

Nuova reply all'argomento:

La 'ggènd ne sta bon....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)