La Piazza

La fisicità...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:37:19
dipende quanto è profonda e "oleata"
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:00:08
La grandezza non consiste nell'essere questo e quello,ma nell'essere se stessi; e questo ciascuno lo puo', se lo vuole... (Kierkegaard)
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:53:49
dipende da che tipo di fisicità
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:44:25
La fisicità è importante però è..."vero, si puo' avere un bel contenitore ma se il contenuto fa schifo oppure non esiste proprio...."
voi cosa ne pensate della fisicità ??? è più importante quella o come si è interiormente ???

Nuova reply all'argomento:

La fisicità...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)