La Piazza
la fine di un' animale...
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 07:33:49
Ho dovuto seppellire il mio boxer nei dintorni di Ortona ed è stata una cosa tristissima
Ho dovuto seppellire il mio boxer nei dintorni di Ortona ed è stata una cosa tristissima
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 02:50:53
Catra...
ti puzza i di traverse...
Catra...
ti puzza i di traverse...
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 02:50:04
io, quando è morta pira (sarebbe il mio papozzo) ho provato a farla seppellire nella cappella di famiglia qui a Lanciano, ma a parte lu casine che hanno fatto i miei, il Comune non prevede una cosa del genere, per cui ora riposa nel giardino della casa di campagna di zieme...
Ma, facendo le corna, quando morirà Zico, c'ariprove, nghe via della Pace...
io, quando è morta pira (sarebbe il mio papozzo) ho provato a farla seppellire nella cappella di famiglia qui a Lanciano, ma a parte lu casine che hanno fatto i miei, il Comune non prevede una cosa del genere, per cui ora riposa nel giardino della casa di campagna di zieme...
Ma, facendo le corna, quando morirà Zico, c'ariprove, nghe via della Pace...
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 21:23:35
è più importante come si trattano da vivi
è più importante come si trattano da vivi
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 20:29:55
io me li congelo con la speranza che un giorno trovo il modo per riaverli vivi... infatti ho il frigo pieno di carne ...
poi se nin fi intempe a fa la spesa.. pazienza.. uso quelli per il sugo ...
io me li congelo con la speranza che un giorno trovo il modo per riaverli vivi... infatti ho il frigo pieno di carne ...

poi se nin fi intempe a fa la spesa.. pazienza.. uso quelli per il sugo ...

Messaggio del 21-08-2008 alle ore 20:21:11
-_____-
-_____-
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 17:44:49
chiedi a quevedi
chiedi a quevedi
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 17:44:24
sempre meglio di buttarli...ma daiiiiiiiiiiiiiiii almeno sto post può rimanere serio..!!
sempre meglio di buttarli...ma daiiiiiiiiiiiiiiii almeno sto post può rimanere serio..!!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 17:43:01
..........e funzionano?????!!!!!
..........e funzionano?????!!!!!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 17:39:44
divo li usa per farci creme ad uso cosmetico che poi rivende
divo li usa per farci creme ad uso cosmetico che poi rivende
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 16:04:57
Non è solo un modo brutale ma anche volgare, tipico di persone dall'anima povera e piccola........
Non è solo un modo brutale ma anche volgare, tipico di persone dall'anima povera e piccola........
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 15:39:50
dal titolo del post, immaginavo ben altro argomento.
dal titolo del post, immaginavo ben altro argomento.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 15:39:19
questo post mi riporta ad una conversazione recente...quoto bob in pieno e nn aggiungo altro..
questo post mi riporta ad una conversazione recente...quoto bob in pieno e nn aggiungo altro..
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 15:37:10
nuuu.... tutti i miei pesciolini rossi stanno sotterrati nei vasi del balcone >__<
il cane di mia zia (che è entrato in famiglia pressappoco nello stesso periodo che ci so entrata io
), sta sepolto a castel frentano...
sono anke loro esseri viventi, che ci hanno accompagnati lungo un periodo del nostro percorso... loro ci hanno voluto bene, perchè scaricarli così brutalmente?
nuuu.... tutti i miei pesciolini rossi stanno sotterrati nei vasi del balcone >__<il cane di mia zia (che è entrato in famiglia pressappoco nello stesso periodo che ci so entrata io
), sta sepolto a castel frentano...sono anke loro esseri viventi, che ci hanno accompagnati lungo un periodo del nostro percorso... loro ci hanno voluto bene, perchè scaricarli così brutalmente?
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 12:47:37
Pensa....io ho sotterrato nei giardini vicino a casa tutti i miei Gerbilli morti !!!....ma nella spazzatura mai......come potrei???!!!!!
Pensa....io ho sotterrato nei giardini vicino a casa tutti i miei Gerbilli morti !!!....ma nella spazzatura mai......come potrei???!!!!!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 12:44:11
hai un' animale,ci giochi,ti prendi cura ecc. ecc. ma poi muore.
cosa fai? merita un posticino sottoterra oppure il bidone dell' immondizia?
quanti pesciolini rossi sono finiti nel water di casa
per me merita un posto sotterra come noi
hai un' animale,ci giochi,ti prendi cura ecc. ecc. ma poi muore.
cosa fai? merita un posticino sottoterra oppure il bidone dell' immondizia?
quanti pesciolini rossi sono finiti nel water di casa
per me merita un posto sotterra come noi
Nuova reply all'argomento:
la fine di un' animale...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui