La Piazza

La figlia di un somaro e un asina!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:31:44
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:38:38
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 16:54:39
Mesca ma di dove sei?
Mi sà che veniamo dalle stesse parti io e te!

Comunque confermo, i pezzi d'asino sono tra noi! Cioè, non proprio a Lanciano, comunque vicini a noi!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 13:48:29
conosco uno (giuro)ke si kiama "PEZZ' D'ASIN'...o meglio lo kiamano così xkè è il classico "soprannome di famiglia"........e la figlia???.......
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 16:33:06
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 16:24:30


Bel culetto! tu stai fuori come nù ciucc'!

Messaggio del 18-07-2003 alle ore 16:13:50
non andiamo oltre ora Sampé......
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 16:08:39
non è una domanda è un'affermazione; e se proprio lo vuoi sapere io una sorella ce l'avevo.
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:51:48
pecché la surelle n´n li ti´!! si fije uniche!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:45:30
ciu....ciu ciu ciu......
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:44:00
Perchè il nome di quell'animale non lo dici a mia sorella.
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:37:18
poi te lo dico sul cistitu´come si chiama
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:33:24
Nel titolo di questo post è celato il nome di un animale femmina che secondo qualche censore non è educato pronunciare!!!
MI DOVETE SPIEGARE PERCHE' SE SI ACCOPPIANO UN ASINO E UN SOMARO IL FIGLIO PUO' ESSERE SOLO MASCHIO E QUINDI ESSERE CHIAMATO CIUCCIO?
E se dall'amore di queste due adorabili bestie nascesse una femminuccia?

Nuova reply all'argomento:

La figlia di un somaro e un asina!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)